|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
monitor oscurato
ciao a tutti!!!
Ho un problemaccio col mio esay note della packard bell... Il monitor...ha sclerato! Per qlk gg mi ha minacciato con una righina verde e verticale nella parte destra, poi un gg di punto in bianco si è oscurato tutto. in contro luce io vedo fluide e chiare le immagini, ma, appunto, è come se mancasse la luce per dirle in parole povere... Altri due dettagli: ieri per un secondo è ricomparsa e collegando il pc a un altro schermo funziona perfettamente...(l'altro) help e grazie!!!! A presto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
L'ultimo esperimento indica che il colpevole non è il pc. Probabile quindi che il display abbia un problema all'inverter addetto alla retroilluminazione. Ps. Non si segnalano i problemi tecnici, ma solo le infrazioni al regolamento.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
monitor rotto, nella fattispecie, come detto, problemi con la retroilluminazione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.