Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2009, 10:07   #1
gRo87
Senior Member

L'Avatar di gRo87

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Milano
[Napoli+sped] Nintendo DSlite Blu Cobalto

Vendo Nintendo ds lite, come nuovo usato poco, non presenta graffi ne bad pixel, splendido colore. Vendo inscatolato con tutti gli accessori del base pack, garanzia ed istruzioni compreso.

Vendo per euro 100.

Di seguito foto:

precedenza scambio a mano
non scambio
e che non spegni mai.

Ultima modifica di gRo87 : 18-07-2009 alle 10:09.
gRo87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2009, 14:33   #2
gRo87
Senior Member

L'Avatar di gRo87

up
e che non spegni mai.
Old 21-07-2009, 18:19   #3
gRo87
Senior Member

L'Avatar di gRo87

up
e che non spegni mai.
Old 22-07-2009, 11:51   #4
gRo87
Senior Member

L'Avatar di gRo87

up
e che non spegni mai.
Old 22-07-2009, 12:37   #5
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Città: Limone S\G (BS)
meglio se dai una rivista al prezzo mettendolo in regola lo trovi nuovo a 102, in promozione a 99 su trovaprezzi
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2009, 17:33   #6
Vanna79
Senior Member

coda se deicidi di scambiare:
con nokia 7710 perfetto
o con nokia 5700 perefttamente funzionante con qualche graffio e vetrino da cambiare (posso cambiarlo a mie spese)
lg chocolate pereffeto con caricabatteria, senza scatolo.
gsmart i120 pereffetto.

Se ti interessa scegli qualcosa o proponi combinazioni.
Vanna79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2009, 16:56   #7
gRo87
Senior Member

L'Avatar di gRo87

Quote:
Originariamente inviato da Vanna79 Guarda i messaggi
coda se deicidi di scambiare:
con nokia 7710 perfetto
o con nokia 5700 perefttamente funzionante con qualche graffio e vetrino da cambiare (posso cambiarlo a mie spese)
lg chocolate pereffeto con caricabatteria, senza scatolo.
gsmart i120 pereffetto.

Se ti interessa scegli qualcosa o proponi combinazioni.
non scambio
e che non spegni mai.
Old 27-07-2009, 23:30   #8
Vanna79
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gRo87 Guarda i messaggi
non scambio
ok, ma scendi di prezzo? l'ho trovato anche io nuovo a 99 euro.
coda preventiva
anche se sono in cerca per uno scambio.
Old 28-07-2009, 11:50   #9
gRo87
Senior Member

L'Avatar di gRo87

Quote:
ok, ma scendi di prezzo? l'ho trovato anche io nuovo a 99 euro.
coda preventiva
anche se sono in cerca per uno scambio.
il l'ho acquistato neanche un mese fa a 159, se il prezzo così e fuori regolamento allora giudicate il prodotto ritirato dalla vendita.
e che non spegni mai.
Old 28-07-2009, 13:10   #10
Vanna79
Senior Member

[quote=gRo87;28371452]il l'ho acquistato neanche un mese fa a 159, se il prezzo così e fuori regolamento allora giudicate il prodotto ritirato dalla vendita.[/QU

beh, scusa regolamento o no, perchè uno dovrebbe comprarlo a quel prezzo da te quando allo stesso prezzo lo trova nuovo da negozio?
Old 29-07-2009, 11:30   #11
gRo87
Senior Member

L'Avatar di gRo87

Quote:
Quote:
il l'ho acquistato neanche un mese fa a 159, se il prezzo così e fuori regolamento allora giudicate il prodotto ritirato dalla vendita.
beh, scusa regolamento o no, perchè uno dovrebbe comprarlo a quel prezzo da te quando allo stesso prezzo lo trova nuovo da negozio?
Innanzitutto sul topic principale ho scritto chiaro e tondo che non sono interessato a scambi, quindi il tuo post precedente lo vedo alquanto inutile, e quest'ultimo ancor di più, visto il mio di post precedente sul quale faccio chiarezza sulle intenzioni di vendita.

E dato che non sei interessato ti invito a non scrivere oltre sul topic, esistono i messaggi privati per il resto, grazie.

Intanto UP.
e che non spegni mai.
Old 29-07-2009, 12:02   #12
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Città: Limone S\G (BS)
Allora visto che iniziamo ad esser un pò "nervosetti" vedi di adeguare il prezzo al regolamento, che immagino tu sappia a memoria, sancisce che non possono essere venduti oggetti ad un prezzo superiore di quello più basso trovato in internet scorporata l'iva; ossia € 107,00 (primo prezzo non in offerta per il ds lite blu) che tolta l'iva diventa € 89,00 (più o meno).
Anche se di altri colori si trova a prezzi inferiori e si trova blu in offerta a € 99,00, ma le offerte per regolamento non vengono considerate.

Quindi se vuoi continuare a vendere qui puoi chiedere al massimo € 89,00 più le spese di spedizione sempre se accompagnato da scontrino e garanzia residua.

Te l'ho scritto, nuovamente, solo perchè inizialmente ero interessato ma poi mi son rivolto altrove.

Ultima modifica di Mighty Max : 29-07-2009 alle 12:06.
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2009, 12:55   #13
Vanna79
Senior Member

Quote:
Innanzitutto sul topic principale ho scritto chiaro e tondo che non sono interessato a scambi, quindi il tuo post precedente lo vedo alquanto inutile, e quest'ultimo ancor di più, visto il mio di post precedente sul quale faccio chiarezza sulle intenzioni di vendita.

E dato che non sei interessato ti invito a non scrivere oltre sul topic, esistono i messaggi privati per il resto, grazie.

Intanto UP.
Oserei dire che sei al quanto cafone. Visto che il prezzo è di intersse pubblico,mi sembra ovvio scrivere in pubblico. E' comunque caso mai non sarei interessata, visto che sono una donna. E poi scusa se ti ho chiesto a che prezzo vendevi da regolamento evidentemente ero interessata, o no ?

Ovviamente non sono più ineteressata neanche se la vendessi a 10 centesimi.

Comunque mi sembra di aver capito che si può chiudere, visto che hai detto che non vendi a prezzo di regolamento o sbaglio?
Old 29-07-2009, 23:34   #14
gRo87
Senior Member

L'Avatar di gRo87

Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
Allora visto che iniziamo ad esser un pò "nervosetti" vedi di adeguare il prezzo al regolamento, che immagino tu sappia a memoria, sancisce che non possono essere venduti oggetti ad un prezzo superiore di quello più basso trovato in internet scorporata l'iva; ossia € 107,00 (primo prezzo non in offerta per il ds lite blu) che tolta l'iva diventa € 89,00 (più o meno).
Anche se di altri colori si trova a prezzi inferiori e si trova blu in offerta a € 99,00, ma le offerte per regolamento non vengono considerate.

Quindi se vuoi continuare a vendere qui puoi chiedere al massimo € 89,00 più le spese di spedizione sempre se accompagnato da scontrino e garanzia residua.

Te l'ho scritto, nuovamente, solo perchè inizialmente ero interessato ma poi mi son rivolto altrove.
Secondo me vi state scaldando un pò troppo voi.

Questo DSlite è blu semplice e non blu cobalto, l'immagine vi inganna; ho chiesto all'help desk informazioni in merito e li stanno smistando come blu normali dato che quelli cobalto, ossia Nero + Blu notte, sono terminati.

Ed attualmente di Dslite di questo colore disponibili sulla rete non ce ne sono, almeno io non li ho trovati, mentre è in arrivo su questo sito.

Mentre per quanto riguiarda Vanna79, non capisco perchè ti stai accanendo su questo topic, ti ho semplicemente invitata a continuare a scrivere le tue perplessità tramite messaggi privati. Era ormai chiaro a tutti quello che mighty max ha scritto in precedenza è non mi sembrava opportuno calcare la mano. E sopratutto al negozio (inteso quello fisico) nuovo non lo trovi a 99 euro.

Rendo noto che la NDS è attualmente in trattativa con l'utente binosoma per scambio a mano.
e che non spegni mai.

Ultima modifica di gRo87 : 29-07-2009 alle 23:42.
Old 30-07-2009, 09:35   #15
Vanna79
Senior Member

Quote:
Secondo me vi state scaldando un pò troppo voi.

Mentre per quanto riguiarda Vanna79, non capisco perchè ti stai accanendo su questo topic, ti ho semplicemente invitata a continuare a scrivere le tue perplessità tramite messaggi privati. Era ormai chiaro a tutti quello che mighty max ha scritto in precedenza è non mi sembrava opportuno calcare la mano. E sopratutto al negozio (inteso quello fisico) nuovo non lo trovi a 99 euro.
non mi sembra di essermi accanita, visto che non scambi, ti ho chiesto se scendevi di prezzo ( come si usava fare quando il prezzo è troppo alto), perchè se il prezzo fosse stato interessante avrei potuto comprarlo. Non mi sembra di aver calcato la mano, ma tu sei andato in escandescenza. E' comunque per quanto riguarda il negozio fisico, non lo sei nenache tu, visto che anche tu stai trattando online e quindi devi sottostare ai prezzi di internet.
Old 30-07-2009, 09:45   #16
am0ur
Senior Member

L'Avatar di am0ur

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Scafati
ma e compresa la MOD con R4-R5?
am0ur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2009, 11:46   #17
bRaSkA
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
coda x 90€ spedito.
bRaSkA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian