|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Alimentatore per scheda video
Salve che alimentatore potrei mettere con questa scheda video? Sapphire hd4850 toxic 512 mb...vorrei spendere poco...dai 20 ai 50 euro...Aspetto informazioni. Saluti Ivan.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Corsair CX400W, oppure Arctic Cooling Fusion 550R (il prezzo più basso per quest ultimo è di tibur**, dove le due " * " vanno sostituite con delle " c ").
Per risparmiare ancora c'è l'Antec Basiq Power 430W, anche se io sceglierei l'Arctic (che dichiara 550W, i W reali sono circa 450-500). pgp
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie x le tue info comunque un amico mi aveva consigliato, dato che voglio spendere poco, uno di questi alimentatori:
Rasurbo 530w Silent Dlp Lc-power Lc6550 550w Codegen Cg580s 580w Silent Sata 24pin Codegen Cg500s 500watt Silent Tu che sei più esperto che ne pensi di questi alimentatori? uno di questi potrebbe andare bene? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Città: bicinicco udine
|
rasurbo ed lc sono watt di picco quindi saranno 400 i reali prenditi un corsair CX400W e sei apposto
asus rampage formula q9550 @ 3740ali lc metraton 850wat ybris cooled 3x 1098 corsair dominator ocz airflow (modificato altrimenti non mi stava sopra le ram ) 2xati 4870pcs powercolor 2 x velociraptor 150 antec twelve hundred
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
), mentre Lc Power produce anche alimentatori nei limiti della decenza. Purtroppo il LC6550 non è tra questi.L'unico LC Power che potrebbe essere consigliato (ma io non lo prenderei affatto) è il Titan 560W (ovviamente 560W di picco, non reali). Il costo però si aggira sui 45€, e per soli 10€ in più c'è l'Arctic Cooling Fusion 550R, un ottimo alimentatore, perchè è un Seasonic rimarchiato Arctic Cooling. Il mio consiglio è di prendere questo, perchè a prendere un seasonic di pari potenza spendi circa 75€. La qualità degli alimentatori di questa marca è al top, se cerchi qualche recensione in giro noterai solo pareri positivi e valutazioni comprese tra 9/10 e 10/10. pgp
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
il resto è ancora + schifoso! xD 1 ram da 2 gb 667 mhz 1 processore vecchiotto intel pentium 4 3 ghz e scheda madre asrock g31m-gs...è un pc abbastanza schifoso lo so...quindi mi consigliate l'Arctic Cooling Fusion 550R??? se non ce l'hanno nella mia città dove posso trovarlo oltre a ebay? Grazie x le info
EDIT: cmq ho visto sul sito di un negozio della mia città che costa 56 euro a questo punto nn è meglio un Cooler Master Extreme Power 500w Cmrp500pcap??? oppure un Ocz Stealthxstream 500w che costa pure meno??? cmq resta il fatto ke io voglio spendere meno di 50 euro =( Ultima modifica di ivanzipfr : 18-07-2009 alle 13:06. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
No, meglio l'Arctic, la serie Extreme di cooler master non è buona (dovresti prendere un Real Power), e l'OCZ non è silenzioso (sebbene la qualità non sia scarsa).
pgp
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ci sono gli Antec, che costano abbastanza poco e hanno buona qualità.
pgp
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Avevo nominato il Basiq Power 430W
pgp
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
L'arctic.con 50 euro dal tiburtino te lo posti a casa e hai un ali di qualità e silenziosissimo
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
E' lo shop che ho scritto nel primo post della discussione, non possiamo scrivere il nome completo, perciò spesso scriviamo nomi modificati.
pgp
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
Ok grazie =]
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.

), mentre Lc Power produce anche alimentatori nei limiti della decenza. Purtroppo il LC6550 non è tra questi.
Le mie oltre 100 compravendite sul forum:
Jolla phone user