|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
[Roma + sped] [Ps3 + X360] Vendo qualsiasi gioco...
Salve a tutti,
questa è una vendita a rovescio: voi mi dite il gioco che volete, io ve lo rimedio! ![]() Cercherò di spiegarvi brevemente: ho un buono presso un amico per l acquisto di un gioco Ps3 o X360..io, anche guardando le ultime uscite, non ho trovato nulla che potesse interessarmi, così mi è venuta questa idea: voi scegliete il gioco che + vi piace, il prezzo lo fate voi: io, se troverò l offerta interessante vi comprerò il gioco e ve lo spedirò (o ve lo consegnerò nel caso siate a Roma)! CONDIZIONI: 1)Il pagamento è anticipato (su carta postepay), anche se siete di Roma, non per altro che se poi sparite mi ritrovo con un gioco che non volevo e non saprei cosa farci! 2)Il prezzo che fate deve comprendere le spese di spedizione in raccomandata (nel caso non scegliate la consegna a mano) 3)Il gioco, molto probabilmente sarà NON CELOFANATO: potrebbe essere anche celofanato, ma vi direi una bugia se vi dicessi che lo sono tutti quelli che mi chiederete! Per il resto, è come se andaste voi a comprarlo in negozio! 4)Ultima cosa: il buono è uno, quindi solo l offerta migliore sarà accontentata! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
Ciao, un Fable II lo troveresti di seconda mano a 25-30 € comprese s.s?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Sicilia
|
Non che potresti trovare dei giochi a 15 euro ?
Così da abbinarli al tuo Bad Company. Tipo Siren Blood Curse, GRID, Devil May Cry 4, Uncharted, Call of Duty 4, Ninja Gaiden Sigma, F1 Championship Edition.......
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
|
ciao io cerco re5 e tastiera ps3 o tastierino budget limitatissimo cerco anche wii fiit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
GRID & DIRT X360
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
@ribbon:si potrei rimediarlo (dico potrei perchè non ho ancora chiesto) ma non mi conviene spendere un buono per 30 euro....
Per daishi: quanto vorresti spendere per quei 2 giochi? Per krime: stessa domanda! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
e per me?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao sono di roma e vorrei Fight night round 4 per 360, possiamo concludere quando vuoi, piemmami
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Sicilia
|
15 euro per gioco.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ragazzi una cortesia:
Quando proponete un gioco scrivetemi accanto anche il prezzo massimo che siete disposti a spendere (con o senza sped se siete di Roma..) Se poi ritengo che l offerta sia congrua vi contatto io tramite pm! Per mavieni: hardware niente, per re5 posso vedere ma come sopra, non mi hai scritto il prezzo massimo che vuoi spendere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
io spenderei 20€ per RE5 se aggiungi il gioco pure ci aggiungo altri 15€ più spedizione perchè sono di rimini
p.s i giochi per ps3 p.p.s hardware no ma se hai un buono ci scappa no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Risposto al pm, aspetto nuove
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
rock band 18€ oppure rock band 2 30€ (xbox360)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
aspetto ancora, dimmi si o no perfavore che in caso cerco altrove
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Scusa Stokaxz ma sto trattando con un altro utente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.