|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Cambio provider e intestatario su linea dati adsl.
Ciao a tutti!
Attualmente ho un abbonamento adsl tiscali su linea dati (niente telefono) sottoscritto a nome del collega con cui divido l'appartamento. Dal momento che il collega sta andando via, vorrei cambiare abbonamento e intestatario. Quale è la procedura da seguire? Quanto tempo rimarrò, probabilmente, senza linea? Dovrò pagare un'altra attivazione anche se il cavo è stato già attivato in centrale da Telecom? Eutelia e wooow hanno filtri anti p2p? Quali provider usano tali filtri? Grazie, Xwang
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sembrerebbe che tiscali non permetta il cambio della mail con cui si accede al servizio, a meno che non si disdica e si riattivi l'abbonamento ripagando l'attivazione.
Che ne pensate di Eutelia? Mi hanno detto che posso migrare e cambiare contestualmente l'intestatario. Ma quale è la procedura corretta? Chiedo il codice di migrazione a tiscali, poi comunico la disdetta via AR o basta fare il nuovo contratto con eutelia perchè quello vecchio con tiscali decada? Mi potete aiutare? Dovrei risolvere la faccenda prima di fine mese! Grazie, Xwang
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.