|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Xbox 360 su Laptop
Salve a tutti! Scusate, ma vorrei sapere se è possibile giocare con la mia xbox 360 sullo schermo del mio pc portatile Acer Aspire 5672
Per l'xbox ho un cavo component, e tre di questi cavi (rosso, blu e verde) possono essere inseriti in un cavo con un'uscita rotondeggiante (scusate l'ignoranza ma non so come si chiama ) che si può collegare su un lato del pc, ma può funzionare con questo metodo? O con un'altro? O devo mettermi l'anima in pace? Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Flown away
|
Ciao
mi sa di no. Di norma sui notebook non ci sono ingressi per segnali video. Quella "cosa rotonda" che vedi sul lato del NB penso che sia una uscita S-Video a 7pin. (controlla nel manuale e avrai la conferma) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
Quoto, è possibile collegare il notebook ad uno schermo tramite l'uscita vga ma non utilizzare questa per usufruire del suo schermo.
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ok grazie comunque!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.

) che si può collegare su un lato del pc, ma può funzionare con questo metodo? O con un'altro? O devo mettermi l'anima in pace? Grazie