|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quesito importante Contratto a progetto
Ciao a tutti vi chiedo aiuto riguardo una mia curiosità!
Ho un contratto a progetto che scade il 02/2010, siccome il progetto stà andando molto bene si presume che lo stesso finisca al massimo per settembre/ottobre 2009. In fase di colloquio si è deciso di dividere il compenso per 12 mensilità (infatti il contratto è da marzo 09 a febbraio 10) quindi la mia domanda è: Se il progetto termina con 3/4 mesi di anticipo mi danno tutti i soldi che mi devono? PS: Ci tengo a dire che la società e i suoi dirigenti sono estremamente seri e disponibili....però non si sa mai ![]() Perfavore fugate questo mio dubbio!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Tristram
|
Dubito possano farlo, a meno che non sia esplicitamente scritto nel contratto. Se siete stati bravi, non vedo perchè dovreste essere puniti: al limite, possono chiudere prima il progetto e darvi la parte restante del compenso tutta insieme (intendo anche quella dei mesi successivi), ma dubito gli convenga.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Il compenso è legato all'obiettivo.
Se lo raggiungete prima il compenso non cambia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Cito ciò che è scritto sul contratto:
Quote:
Giusto? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
allora bisgognerebbe conoscere il tuo progetto.
Per quanto riguarda la divisione delle mensilità è solo un accordo. In pratica per il "progetto" ti diamo tot, lo possiamo suddividere in vari modi, pagando ogni mese, ogni due mesi, ect..... se tu finisci il progetto teoricamente te ne vai e nei mesi successivi avrai il pagamento, ma devi riuscire a dimostrare che il progetto è finito, cosa che mi sembra difficile.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.