|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12576
|
Insanely Twisted Shadow Planet
In mezzo a tanti titoli tripla A, ogni tanto è stupendo scovare delle piccole perle indipendenti, o comunque dei prodotti dalla visibilità ridotta, ma dal gameplay o dal livello artistico senza pari:
Zeno Clash, Braid, The Maw, Trine, Defense Grid, cito questi perchè sono quelli che più mi hanno stregato ultimamente. Oggi, girovagando sui soliti portali di news videoludiche, mi sono imbattuto in questo, ed è stata folgorazione! Grafica minimalista, ma ispirata oltre ogni dire, gameplay potenzialmente devastante nella sua semplicità: sono uno studio indipendente e sono alla ricerca di un publisher. Augurando loro tutta la fortuna che si meritano, spero il più presto possibile di poter provare con mano quello che a me sembra un piccolo diamante: http://ve3d.ign.com/videos/52209/PC/.../Debut-Trailer
__________________
Questa è poesia! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 24054
|
Molto carino.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11769
|
Grafica minimalista?
E' di una tale ricchezza che mi ha fatto quasi lacrimare gli occhi! Il gameplay (shoot-em-up a scorrimento con puntamento da mouse) purtroppo non è nelle mie corde, ma non ho potuto fare a meno di pensare a che tipo di atmosfera verrebbe fuori applicando questa grafica ad un gioco con componenti narrative (adventure o platform-rpg). Ah, massima approvazione anche per la colonna sonora.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12576
|
Quote:
E concordo per la colonna sonora -anche se nella mia ignoranza non ho capito se è proprio la colonna sonora del gioco, oppure un brano a parte di qualche artista riutilizzato per il trailer-, sublime.
__________________
Questa è poesia! |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Messaggi: 6272
|
Dev'essere di una difficoltà devastante, ma è BELLISSIMO!!!!!! Grafica favolosa, animazioni super fluide, varietà e se la musica è tutta così....WOW!!!!
__________________
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
|
Mi fa un po' strano "rievocare" un topic del 2009, speriamo che nessun moderatore si arrabbi
Ho comprato il gioco durante i saldi estivi e avrei una domanda riguardo il co-op: è possibile giocare anche la storia base? O solo le due modalità hanno la possibilità del multiplayer? Qualcuno sa?
__________________
We do what we must. Because we can. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:28.




















