|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Secondo voi qual è il migliore tra i 2 book PRO??
Ciao ragazzi ho bisogno di una info a proposito di questi 2 macbook pro.....secondo voi qual'è il migliore a livello di prestazioni e grafica????????????
![]() ![]() questi sono i 2 book: http://store.apple.com/it/product/FB...mco=MjE0NDk5Mw (MacBook Pro ricondizionato con processore Intel Core 2 Duo da 2,53 GHz) http://store.apple.com/it/product/FB...mco=MjE0NjE5MA (MacBook Pro ricondizionato con processore Intel Core 2 Duo da 2,6 GHz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Fagnano Olona
|
Il primo.
Perche' ha la 9600gt e ha 4 gb di memoria. per la differenza da 2.53 ghz a 2.6 ghz di processore cmq ti conviene comprare il primo. Ovviamente io farei cosi ![]() Io ho il primo stessa configurazione ma con 2 gb e l'ho pagato 1450€ , con altri 60 euro ho preso 4 gb di memoria. Conviene davvero prenderlo ricondizionato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
mah secondo me conviene anke xke sembra che si risparmia.....e allo stesso tempo hai dei pezzi piu "professionali"
infatti qst è un book PRO da 15" xo monta la 9400 + la 9600 ( anke se il 15"cn la 9600 costa sui 1800€)....che di regola la mettono sui 17"........ |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Prima di prendere un ricondizionato guarda il mercato degli usati...risparmi di più e se hai un attimo di pazienza trovi delle soluzioni ottime!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Edit: 1000esimo messaggio!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ricondizionato > usato
visto che e' fatto tutto da apple avete diritto di recesso, un anno di garanzia da quando vi arriva... insomma, il ricondizionato e' molto meglio dell'usato e spesso del nuovo visto che la roba alla fin fine e' nuova e costa meno. io ci ho preso il mio imac e mi arrivo' con 2gb di ram invece che 1... perfetto.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
io credo che questi ricondizionati, in particolare, siano macchine pratiacamente nuove... fine serie che devono smaltire. Il mio quando è arrivato aveva meno di un mese di vita (a quanto dice coconut)
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.