|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
TIM - tariffa "decente"
buongiorno
per vari motivi (tra cui difficoltà di ricezione del segnale a casa) dovrei passare da Vodafone a TIM. Di VF ho la Italy con i seguenti costi: 16 cent scatto alla risposta 12 cent/minuto verso Vodafone 12 cent/minuto verso Rete fissa 40 cent/minuto verso altri operatori 10 cent a SMS. Passando a TIM non ho trovato tariffe convenienti, che si avvicinano a tali costi. Evitando le tribù, al max ho trovato TIM Premia, ma che ha valori più alti (16cent per chiamata + sc alla risp, e 15 per SMS) e che ti dà 10 euro di bonus ma da spendere nei 30 gg successivi. Ma non trovo una tariffa senza queste pagliacciate di bonus, pseudovantaggi et similia... voglio una tariffa simile a quella che avevo, senza autoricariche, bonus da spendere entro tot giorni, tribù e compagnia cantante.... Se voi avete qualche dritta, è ben accetta.... grazie
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io avevo la chiara MNP (per aver fatto il passaggio) e stavo circa a 8centesimi le chiamate, 8centesimi sms.. e non ricordo bene il resto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.