|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Spammer in giro...
Fate attenzione, gira l'ennesimo utente a caccia di indirizzi msn che si qualifica come: "salve sono un rivenditore hardaware pc piacere alessio abbiamo le ati radeon xfx a 128 euro in offerta"
gli dico: "rifacciamo: sei uno spammer che prende indirizzi msn sui forum e li usa per scopi commerciali..." per tutta risposta: "no ke centra cerco solo clienti" ![]() ![]() ![]() Il mio msn è presente solo su questo forum a carattere informatico, quindi... se gli amministratori ne hanno bisogno segnalerò l'indirizzo msn di questo personaggio... Grazie |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
felix da dove sbuchi?
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
pensavo fossi pure te dentro il processo calciopoli
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
non possiamo fare nulla con chi spamma al di fuori di questa struttura. Se spammassero in pvt basta segnalare la cosa ad un mod e state sicuri che non la passano liscia
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.