|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
Alice E-mail cancellate e DELETED ITEMS1
Ragazzi vi prego di aiutarmi perchè sono disperato.
Oggi ho aperto la mia casella di posta alice mail e tutte le email salvate sono scomparse. Ho trovato anche una nuova cartella che si chiama DELETED ITEMS1...che prima non esisteva. Ho email di anni di lavoro lì dentro e se le perdo (in particolare quelle del 2009) posso dire addio al mio lavoro. Non so che fare al 187 dicono che per loro è stato un virus ma io non penso proprio che un virus va a creare una nuova cartella...e poi non ho nessun problema al pc...che posso fare? Aiutatemi perchè non so a che santo votarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Anche a me è successa la stessa identica cosa
Ciao josephcent, anche io ho avuto il tuo stesso identico problema. Vedi che a te è capitato parecchio tempo fà. Sei riuscito a risolvere il problema? Hai qualche consiglio che potresti darmi? Rivolgo il messaggio anche a tutti gli altri utenti. Grazie mille in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
sta accadendo anche a mio cugino, gli ho consigliato di cambiare dominio...
forse i server di alice sono disfunzionanti, oppure infestati da qualche malware. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Email Alice ripristinate
Vi aggiorno rispetto al mio ultimo post. Ho chiamato il 187, parlando con l'assistenza clienti Alice. Fortunatamente mi è capitato un tizio che ha capito il mio problema, e ancora più fortunatamente, entro 48/72 ore mi hanno risolto il problema, e il mio account di posta Alice ora è totalmente ripristinato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Teramo
|
noi pare si sia risolto cambiando password, ovviamente ne ignoro il beneficio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: palermo
|
Il problema risiedeva nei server di Telecom.
Ai tempi mi dissero che il problema si era generato per un problema di password, e mi risposero che non era un problema loro. Mi dissero poi di virus e altro. Fortunatamente parlando con altri loro tecnici, dissero che si era trattato di una disfunzione del server e che le email che si erano riuscite a recuperare mi sarebbero state rimesse all'interno della cartella Deleted Items1. Cosa che effettivamente avvenne. Il mio consiglio è quello di avere un client di posta attivo (da outlook a thunderbird..ce ne sono tanti)...si evita così il problema. Io ho perso un centinaio di mail, ma sono riuscito a limitare i danni. Da adesso non uso più il sito di alice per vedere la posta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:10.