|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna
|
HELP: Errore aggiornamento FW modem/router Trust MD-4050
Possiedo un MD-4050 con FW obsoleto -> 2.7.0.26(UE0.C2C)3.5.10.5
Dopo essermi letto sulla sezione delle guide ufficiali ben 84 pagine relative a questo router ho deciso di aggiornare il FW per tentare di riuscire ad associare un indirizzo IP statico ad un MAC Address sulla tabella arp (il tutto per rendere funzionante il WoL per me utilissimo). Il punto è che non ne vuole proprio sapere di aggiornarsi!! ![]() Codice:
Error Message: ________________________________________ ERROR: FAIL TO UPDATE DUE TO... The uploaded file was not accepted by the router. ________________________________________ Ho utilizzato i seguenti FW indicati sempre nella guida ufficiale indicata qui sopra: 1) 5200S_UK_Billion_2_11_38_6(UE0.C2)3_9_4_155 2) 5210SA_Billion_2_11_38_0(UE0.C2)3_10_5_0 (suggerito da Bovirus) Non è certamente il mio primo aggiornamento FW che eseguo, ma in questo caso non riesco! Il modem ha indirizzo 192.168.1.1 ed è collegato solamente al mio pc con indirizzo IP statico 192.168.1.200 tramite cavo RJ45. Prima di effettuare l'aggiornamento ho resettatot il router (tasto reset x 10sec), ho disabilitato il firewall del pc (non quello del router però) e caricato il file ras (preventimante unzippato) da: Maintenance, Firmware poi clickato su Upgrade.. dopo diversi minuti mi compare l'errore riportato sopra (come se il FW non fosse quello corretto). Qualcuno riesce ad aiutarmi? Non riesco a capire dove sbaglio! Grazie
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Il messaggio lo da quando il firmware non è corretto oppure c'è qualche blocco tra versioni. Ma devi proseguire sul thread ufficiale. Tutti gli user di questo router hanno la sottoscrizione lì. Tieni presente che siamo in periodo di ferie.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.