|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Explorer 8....in nero!!!
Salve a tutti,
scrivo perchè ho un problema con Explorer 8 (non io a dire la verità ma un mio amico, io sono felice possesore di firefox! Avviando il pc e successivamente explorer la barra del menù e parziamente la parte delle schede è completamente nera! Nel caso della barra dei menù non si leggono neanche le scritte! E questo succede sempre anche chiudendo e riaprendo più volte il programma...se si va a riavviare il pc invece tutto torna normale...fino al prossimo riavvio dove il problema ricompare di nuovo! Ho fatto un controllo antivirus e antispyware (con Panda Antivirus che ero intallato) ne ha trovati 4 ma a detta sua sono stati debellati, ho provato anche a ripristinare Explorer (2 volte) andando su Strumenti->Opzioni internet-> Avanzate->Reimposta ma nulla.... Ora, a parte il fatto che io gli metterò su sicuramente Firefox....come la risolvo per farlo contento??? Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
se sono entrati 4 virus e ovviamente non riesce a rimuoverli probabilmente la causa è proprio quella.
reimpostare IE non serve proprio a nulla visto che l'infezione non è stata nè corretta nè rimossa di al tuo amico di seguire la semplice procedura descritta in Guida alla Disinfezione per Infetti e pubblica tutti i log richiesti facendo attenzione alle Regole di Sezione, così potremmo aiutarti thread spostato
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.