|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Taranto
|
Problema!! Gestione doppio monitor su Windows XP
Salve ragazzi, spero di nn aver sbagliato sezione !
Ho da poco acquistato un secondo monitor per un pc (su cui è installato Windows XP e che monta un ATI Radeon 9550 128MB ) e l'ho collegato in DVI come monitor esteso. Il pc in questione viene utilizzato in un'attività commerciale ed è posto in un ripostiglio, mentre il secondo monitor collegato in DVI è posizionato sopra la cassa ( quindi visibile ai clienti). La situazione è questa... il piccolo monitor principale serve per visionare listini e altri files interni che nn devono essere mandati a video sul secondo monitor ( per questo nn ho usato la funzione clona monitor). Sul monitor in esposizione serve visualizzare delle immagini singole ( e anche presentazioni) e negli intervalli uno acquario 3D. Spero che la situazione si chiara.... Ho provato impostando semplicemente il secondo monitor come estensione del primo ma la presentazione immagini di windows mi si apre solo sul monitor principale e nn riesco a spostarla... per nn parlare dell'acquario che mi si apre come finestra nel monitor principale e ogni volta devo spostare e riposizionare... Ho provato anche ad installare il software ATI Hydravision ma ho risolto ben poco... Nn credo sia un problema di VGA, ma se lo fosse ne ho altre 3 a disposizione che vi elenco: - Nvidia 6600GT 128MB - ATI Radeon 9600XT 128MB - ATI FireGL 8700 64MB Vorrei sapere se qualcuno di voi può darmi dei consigli ( o magari risolvere proprio il problema ![]() Vi ringrazio in anticipo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
una volta mi era capitata una gestione "particolare" di una config multimonitor e ho usato
http://www.realtimesoft.com/ultramon/ è passato parecchio tempo e non mi ricordo nulla ![]() però secondo me se ci dai un'occhiata ti risolve la vita ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Taranto
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.