|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Monti della Laga - Sky
![]() commenti e critiche sono ben accetti Ultima modifica di akhen : 16-07-2009 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
bella mi piace!gran bel contrasto!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
mi ricorda uno sfondo di xp
![]() ![]() cmq mi piace
Iphone 4 owner Xbox 360 tag: Moloch5 Nikon d40 + 18-55 + 50 mm(1.4) trattative positive con: CamilloCorleone,SSlazio83, Majittiel, Marauder, Alano83, adrien82, XalienX, sabknight, Felpeo, Mokurai77, slide, nik58, alpha04, nipp, schumyfast, bixxio, marcus24, lunaticgate,fnac ,fabius536, magicken, sinadex etc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
foto con dimensioni fisse di 800px di larghezza/altezza, come da regole di sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357 (link da cliccare per leggere le regole di sezione) >bYeZ<
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
editato sorry
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
|
Secondo me hai spinto troppo in pp. Il cielo è troppo blu, tanto da sembrare finto, e le nuvole sono bruciate ed eccessivamente contrastate. C'è anche una potente vignettatura, particolarmente evidente sulla sinistra. Il prato invece va bene.
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Quote:
![]() Concordo con l'analisi: ottima la parte "terricola", un po' meno quella del cielo.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() la vignettatura l'ho aggiunta io in pp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.