|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Grosso Problema LAN e driver PCI.. aiutooo
Ciao a tutti.. ho bisogno di una mano..
il problema è questo... Dopo che ho effettuato una formattazione e ho reinstallato xp mi succede una cosa strana.. Quando connetto la lan e vado su risorse di rete non mi compare niente.. e se poi vado su gestione periferiche hardware mi da 2 punti esclamativi su PCI/ven-10de&dev_008c&subsys PCI/ven-10de&dev_0084&subsys cosa devo fare?? aiutatemi per favore.. grazie 1000 a tutti.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
devi installare i driver del cd della scheda madre e li ci sono pure quelli della lan
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao gabri grazie per la risposta..
ho già usato i cd dei driver e mi ha funzionato per la parte audio ma quando faccio ricerca driver da cd nn li trova per quanti riguarda la lan.. come posso fare?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: davanti al pc
|
cerchi manualmente i driver all'interno dellla apposita cartella nel cd della mobo. In alternativa vai sul sito del produttore e li scarichi da lì
1) Pc: [email protected] - artic cooling Super silent 4 Ultra - asus p4b533 - 2 GB ram - Ati Radeon 9600 pro XT - Barracuda 500 GB x2 2) Notebook: HP Pavillion 1223sl. Sk audio: m-audio fast track ultra 8r + mixer behringer 3242fx |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.