|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bergamo
|
[pi+ss]Vendo xbox360 pro halo bundle
Vendo una xbox360 Pro Halo bundle,per chi non lo sapesse è la versione con halo wars ed halo3.
è l'ultima versione con tecnologia jasper,che evita i fastidiosi 3 led rossi,quindi ha un alimentatore da 150watt.prodotta a gennaio 2009. essendo la versione pro ha l'hard disk da 60gb,le cuffie,cavo component,ethernet,cuffie,ed oltre ai 2 giochi del bundle aggiungo kit per trasferimento dati. e cavo hdmi mai stata modificata e/o aperta o fatto qualcos'altro da invalidare la garanzia,mai mandata in assistenza o registrata,chiaramente fornisco scontrino di maggio 2009. prezzo 200€+ss(non trattabile) -non smembro -preferito scambio a mano,ma con possibilità di spedire -pagamento con ricarica postapay(senza problemi per scambio di dati,do il cellulare o altro,non ho problemi) -mi riservo di togliere dalla vendita in ogni momento -in vendita anche altrove si prega di postare solo se interessati ![]() se non ci sono interessati a breve va sulla baia
ho fatto affari con moooooolti utenti, tutti positivi 😉😉😉 Ultima modifica di boccio74 : 18-07-2009 alle 15:36. Motivo: cd introvabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
coda e qualche domanda..
es. potresti aggiornare il lettore nel caso? su richiesta? Ultima modifica di peppinuzo : 15-07-2009 alle 18:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
dimmi,qui o pm,come preferisci
@la mod non la faccio io,ma un collega a 50€,dimmi tu,comnque la porto a modificare solo dopo pagamento.per me è indiffernte,magari trovi chi le modifica a meno,boh!
ho fatto affari con moooooolti utenti, tutti positivi 😉😉😉 Ultima modifica di boccio74 : 15-07-2009 alle 18:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
ahia...siamo sulle stesse cifre...qui 60...tirando a 50 ma forse anche 30...ma e' comunque tanto..gratis sarebbe meglio..peccato che non tutti sanno farla..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
guarda,io la vendo originale,anzi forse è già venduta altrove!e poi io non la so fare,e non avrei neppure tempo per farla,tra bimbi e mare,mi ci vorrebbero i giorni di 30 ora almeno!
ho fatto affari con moooooolti utenti, tutti positivi 😉😉😉 Ultima modifica di boccio74 : 15-07-2009 alle 22:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sostituisco fable con un cavo hdmi,il prezzo resta invariato.
ho fatto affari con moooooolti utenti, tutti positivi 😉😉😉 Ultima modifica di boccio74 : 16-07-2009 alle 10:42. Motivo: cd introvabile |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Napoli
|
in coda.
pagamento appena arriva la merce.
ho concluso positivamente con tanti...ma ricordo pianomagic0, ecc... Ultima modifica di binosoma : 16-07-2009 alle 17:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
no mi spiace,ho tanti feedback solo positivi in giro,e shinakuma mi conosce e sa la mia serietà,ho fatto diversi affari con lui,pagamento anticipato
posso accettare anche paypal,ma le commissioni,circa il 4% mi sembra,sono a carico vostro,mi sembrano soldi buttati dato che,come detto,do tutte le garanzie del caso,non ho problemi
ho fatto affari con moooooolti utenti, tutti positivi 😉😉😉 Ultima modifica di boccio74 : 17-07-2009 alle 06:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
preferirei di no,ma al limite smembro così:
-x360 con dotazione della pro ma senza giochi e hd(con pad,e cavo component,ethernet e cuffie)+cavo hdmi a 150€+ss -hd 60gb+kit trasferimento dati 50€+ss -halo wars in bundle 12€+ss
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.