|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Hard Disk Rotto
il mio hard disk col so è rotto. ora ne ho messo uno vecchi che avevo. però in quello rotto ho dei dati importanti. vi spiego. se lo metto come secondario, il sistema operativo(del disco vecchio) si blocca al caricamento. se lo levo il disco vecchio funziona. ora quello che voglio fare è : cercare di entrare nel disco e recuperare i dati. In pratica il disco viene visto, ma la partizione no. chi mi aiuta ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Se è rotto puoi cercare un HD uguale al tuo e provare a sostituire la scheda elettronica e vedere se riparte
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
se va be mica me chiamo gesù cristo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
Ciao voglio chiedervi un cosa simile anch'io...
Io ho 2 xp su 2 hd diversi,il primo è settato su primary master mentre il secondo è settato in primary slave... Nel momento in cui avvierò il pc con questa configurazione, alla fase di boot mi caricherà solo il primary master,mentre il primary slave me lo vede come hd dati? Se così non è,mi dite come posso settarli\impostarli? Vi ringrazio dell'aiuto e ve lo chiedo perchè l'hd in primary slave ha dei settori danneggiati e quindi vorrei prendere i suoi dati e spostarli sul nuovo hd,e poi formattarlo..
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.