Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-07-2009, 13:55   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/softwar...r-6_29620.html

Il popolare sito dedicato ai video entro poco tempo non supporterà il browser Internet Explorer 6, non garantendo pertanto il corretto funzionamento

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 13:57   #2
Caleb The Game
Member

Iscritto dal: Feb 2009
beh, mi sembra sensato! Oltretutto IE6 non è più supportato da parecchio tempo da ms... è vecchio ormai di 8 anni (essendo uscito con xp).

Ultima modifica di Caleb The Game : 15-07-2009 alle 14:00.
Caleb The Game è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 13:59   #3
Pikazul
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Era ora direi, ora dobbiamo solo sperare in una rivolta dei web designer contro i loro "padroni" che ancora li obbligano a rendere i siti compatibili con netscape e IE5.5.
Pikazul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 14:00   #4
Liquid.Tension
Senior Member

L'Avatar di Liquid.Tension

Iscritto dal: Apr 2009
Mi pare anche giusto ormai...ma non credo sia ancora così diffuso IE6, se non sbaglio su XP basta installare il SP per ritrovarsi il nuovo IE...
Liquid.Tension è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 14:00   #5
davyjones
Senior Member

L'Avatar di davyjones

Iscritto dal: May 2008
Io non so a quali problemi possano andare incontro le aziende passando a ie7 o 8, fatto sta che nella rete della mia università si vede solo ie6...
davyjones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 14:06   #6
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Liquid.Tension, il 20%... altro che poco diffuso.

Questa notizia è davvero confortante, qualcuno come YouTube forse è l'unico mezzo(forse anche Facebook) per costringere gli utenti ad aggiornare.

Non mi piace quella pubblicità, Opera dove è finito?
Il migliore tra quelli non è citato, chissà se farà appello all'antitrust perchè non l'hanno messo.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 14:07   #7
ciro207
Senior Member

L'Avatar di ciro207

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Al lavoro sono ancora costretto a realizzare siti per IE6. E' veramente un massacro e non c'è verso di far aggiornare a parecchi clienti il browser!!
ciro207 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 14:08   #8
medicina
Senior Member

L'Avatar di medicina

Iscritto dal: Jul 2001
Insomma "non supportato più" escono ancora patch di sicurezza per IE6.
medicina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 14:11   #9
Andreainside
Senior Member

L'Avatar di Andreainside

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Liquid.Tension Guarda i messaggi
Mi pare anche giusto ormai...ma non credo sia ancora così diffuso IE6, se non sbaglio su XP basta installare il SP per ritrovarsi il nuovo IE...
No, anzi installando il sp3 su una macchina ie7/ie8 rischi anche casini in quanto il sp sostituisce alcuni file con le versioni "aggiornate" di ie6
-----
inoltre ringrazio microsoft per non aver realizzato una versione di ie7 per windows 2000. voglio dire, lo hai fatto per xp, non penso che tra windows nt 5 e windows nt 5.1 ci siano differenze tali da impedire un "adattamento"
Andreainside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 14:11   #10
coschizza
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Liquid.Tension Guarda i messaggi
i SP sono per definizione una raccolta di patch che vanno a migliorare il sistema di base, essendo xp di base venduto con l'IE6 nessun SP va a modificare il browser predefinito e tantomeno aggiornalo a una versione differente

quindi xp SP 1,2,3 ecc ecc hanno sempre IE6 come browser installato
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 14:14   #11
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma Eur
C'è ancora gente che usa tale aborto? beh affari loro veramente...
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 14:14   #12
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andreainside Guarda i messaggi
No, anzi installando il sp3 su una macchina ie7/ie8 rischi anche casini in quanto il sp sostituisce alcuni file con le versioni "aggiornate" di ie6
-----
inoltre ringrazio microsoft per non aver realizzato una versione di ie7 per windows 2000. voglio dire, lo hai fatto per xp, non penso che tra windows nt 5 e windows nt 5.1 ci siano differenze tali da impedire un "adattamento"
la ms non ha nessun motivo per fare un browser per un sistema fuori supporto perche poi non avrebbe piu modo di supportarlo essendo ormai obsoleto e come ho gia ripetuto piu volta fuori supporto.
Old 15-07-2009, 14:15   #13
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Futura12 Guarda i messaggi
C'è ancora gente che usa tale aborto? beh affari loro veramente...
nella mia azienda abbiamo 1200 PC con IE6 e possibilita di migrare al 7 quasi inesistenti se non tra qualche anno quando l'XP sara da museo dell'informatica.

e confermo che almeno altri 10.000 di aziende legate alla nostra fanno lo stesso per gli stessi problemi di compatibilità software.

Ultima modifica di coschizza : 15-07-2009 alle 14:18.
Old 15-07-2009, 14:17   #14
Man0war
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Mah

Doveva arrivare youtube per spazzare via quella specie di browser. Finalmente ora anche i peggiori utonti aggiorneranno con un browser meno paleolitico (magari chrome visto che probabilmente glielo proporrà youtube) per vedersi i video.
Man0war è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 14:17   #15
DeDDocs
Member

Iscritto dal: Feb 2006
A me sembra proprio una bella pubblicità per passare ad explorer 8 nient'altro. Altrimenti perchè far di questa cosa una notizia ?! di sicuro quando youtube non supporterà piu mozilla 1.3 (sparo a caso un esempio) non dirà nulla.
DeDDocs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 14:20   #16
Andreainside
Senior Member

L'Avatar di Andreainside

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
la ms non ha nessun motivo per fare un browser per un sistema fuori supporto perche poi non avrebbe piu modo di supportarlo essendo ormai obsoleto e come ho gia ripetuto piu volta fuori supporto.
w2k è supportato fino al 13/7/2010
Andreainside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 14:23   #17
MaPPaZZo
Senior Member

L'Avatar di MaPPaZZo

Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
beh io che programmo per il web so cosa vuol dire standardizzare il codice per tutti i browser, a volte l'unico rimedio è ricorrere a metodi di css switching in base al browser utente.

Da un po di tempo incoraggio anche io gli utenti ad un upgrade tramite i miei siti.

Se magari a qualcuno di voi interessa, ecco il plugin per jquery che uso. http://ie6update.com/

Il messaggio può essere cambiato, come anche il link di riferimento per l'ugrade al browser. basta modificare il js sorgente e siete a cavallo!!! ;-)
MaPPaZZo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 14:29   #18
coschizza
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Andreainside Guarda i messaggi
w2k è supportato fino al 13/7/2010
appunto IE 7 e 8 vanno oltre e quindi non potrebbero piu essere supportati perche girerebbero su un sistema senza piu supporto se non esteso che è a pagamento
Old 15-07-2009, 14:30   #19
Danckan
Utente sospeso

L'Avatar di Danckan

Fossi in google toglierei anche il supporto a IE7 e lasciare solo il supporto all'8 per motivi di antitrust, in modo da facilitare la migrazione a Chrome che è infinitamente migliore come browser nella sua ultima versione.... provare per credere!
Danckan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2009, 14:30   #20
Futura12
Senior Member

L'Avatar di Futura12

Città: Roma Eur
Quote:
Originariamente inviato da coschizza Guarda i messaggi
nella mia azienda abbiamo 1200 PC con IE6 e possibilita di migrare al 7 quasi inesistenti se non tra qualche anno quando l'XP sara da museo dell'informatica.

e confermo che almeno altri 10.000 di aziende legate alla nostra fanno lo stesso per gli stessi problemi di compatibilità software.
aggiornatevi,oppure assumetevi la responsabilità degli eventi.
Intel Core i7 2600k @daily 4.4Ghz cooled by Mine II - AsRock Z68 Ex4 Gen3 - 16Gb G.Skill 1.6Ghz C8 - GV-R6950@70 2Gb 900/5000Mhz - EnermaxPro82+ 525w & CM690 - 4Tb Storage + 150Gb raid0 + Corsair ForceGT 120Gb - Asus VE276Q 27''
Futura12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian