|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
consiglio tastiera "da lavoro"
ciao a tutti, spero di non aver sbagliato sezione, volevo un consiglio per l'acquisto della prossima tastiera, non ci gioco, e onestamente non me ne faccio nulla neanche dei controlli integrati [tipo il tasto per aprire il browser o quello per il lettore multimediale]. . .diciamo che l'unico requisito è che sia full qwerty e abbia il tastierino numerico. . cerco qualcosa in stile apple [minimal, sottile ecc] ma ovviamente per una postazione win/lin . . .possibilmente retroilluminata, ma non è un requisito fondamentale, magari senza fili. . .qualche suggerimento?
ps: non ho centinaia di euro da investiere in una tastiera, quindi comunque vorrei mantenere un ottimo rapporto qualita'/prezzo. grazie a tutti anticipatamente
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
coniugare stile, wireless, retroilluminazione e prezzo non è facile...
ho trovato questa http://www.logitech.com/index.cfm/ke.../4742&cl=it,it in "stile apple", ma costa 100 euri e non è retroilluminata... logitech kensington e microsoft non mi pare offrano quello che cerchi a buon prezzo a parte quella che ti ho linkato (che cmq non è che costi poco) altre marche non ne ho provate per cui non mi sento di consigliare a vanvera (cmq la logitech che ti ho detto è ottima come qualità, ne ho provato una non molto fa e se costasse meno me la prenderei)
|
|
|
#3 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: alessandria
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ho concluso affari positivamente con: Kawa, maxb81, pinok, DeicidE, borty, sprec13, Shandar, vtecb4st4rd, WhiteWolf42, feba, Bobosassa, devon_rex, cristianobon70, pingu79, Rospaccio, ces53, messmaker, iridio80, ilayu81, marcasso, imu, gianni165, Nike86, mojito |
|||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.