|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Baldorias
|
(Mi/Magenta)consegna mano)Samsung i900 OMNIA
Scambio questo Oggetto che mi e' stato dato da mio fratello
Solo caricabatteria presente ed e' un 8 Gigabyte. nuovo costa sui 300/400 euro,cmq io non lo uso quindi offerte in PVT! Io vorrei scambiarlo con un acer one,eeepc o un mini con almeno 160 gb Hard disk,1 GB di ram,wirelwss lan ecc.ecc. Preferirei consegna a mano nella mia zona SCAMBIO SOLO CON OGGETTO INDICATO!!
Ultima modifica di Esploditore_di_piu_pance : 16-07-2009 alle 20:01. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Coda proposta in PVT
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
CODA con scambio a mano, ti mando un MP...
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE: rob-roy, sprec13, Trucio, MaxPower71, zorro4, CSV24, tmaurix, blumare, drive97, J^quit, El Korki, barone2k, maurizioi Vendo hard disk esterni ed interni, box hdd, masterizzatore: clicca qui! |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
CreWe risposto al tuo PVT
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
TRATTATIVE CONCLUSE POSITIVAMENTE: rob-roy, sprec13, Trucio, MaxPower71, zorro4, CSV24, tmaurix, blumare, drive97, J^quit, El Korki, barone2k, maurizioi Vendo hard disk esterni ed interni, box hdd, masterizzatore: clicca qui! |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
|
coda scambio a mano anche domani...
risp al pm...
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Ma scambi con eeepc o mini PC?Non ho mica capito...se scambi con
il mini PC si anche oggi all'ora che vuoi....vieni tu a Magenta |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
no scambio a mano con una mazzetta di contanti...era questo che intendevo...ma ho capito che scambi solo con quel portatile...non capisco il ragionamento ma vai tra...alla prox...ciao
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb |
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Ma lo leggete il regolamento o è un optional ?
SONO VIETATE LE ASTE TANTOMENO IN PVT. Segnalo subito ad un mod. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ma sei fuori???
joker fino a 10 minuti fa c'era la riga in cui scriveva a quanto lo vendeva...ora ha editato perchè ha deciso di scambiare e basta... quando hai finito di ergerti a moderatore quando non lo sei forse smetterai di fare figure del genere...
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() E cmq l'ultima modifica l'ha fatta alle 20,10 e non 10 minuti fa. Il prezzo non c'è e fare aste in privato è vietato. La figura pessima l'hai fatta tu con il tuo intervento. Il mod (quello vero) valuterà il da farsi anche per il tuo intervento. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
allora la modifica l'ha fatta alle 20...e ho letto male l'ora...fatto sta che un mod può benissimo guardare i miei pm e vedere che ho quotato una parte del thread in cui è ben visibile che aveva scritto il prezzo di vendita...
in pm ho solo chiesto dati sull'oggetto... cmq adesso li copio in chiaro e ciao... e prima di accusare aspetta il proprietario del thread che ti spieghi che cosa ha cambiato
|
|
|
|
#13 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
"Non devi cercare di battere gli altri, sono gli altri che devono cercare di battere te"P.Consorti My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb Ultima modifica di lothlorien : 17-07-2009 alle 02:17. Motivo: g |
|||||
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ho solo fatto notare al venditore, agli utenti e al mod competente in questa sezione che messo così è un post totalemente fuori dallo spirito di tutto il regolamento del mercatino di HWupgrade e non solo della sezione telefonia. Le aste sono vietate. Senza se e senza ma. Non mi pare difficile come concetto. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ah beh quello che ha scritto adesso ok...io ti sto solo dicendo che non ho partecipato a nessuna asta...ha solo sbagliato adesso a correggere perchè prima c'era scritto il prezzo...punto e stop...e lì ci sono i pm...e poi smettila di scrivere in ogni cacchio di thread...
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Non c'è da replicare oltre se non solo una cosa: scrivo dove mi pare nel rispetto degli utenti e del regolamento.
Non son mod ma ciò non mi impedisce di partecipare attivamente e in modo costruttivo alla community di HWupgrade come faccio da 8 anni e da 12.000 post. Questa non sarà certo l'ultima volta che intervengo che ti piaccia oppure no. Bye bye. |
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
non ti dico di nn partecipare ma evita di fare il campagna elettorale quando non ce n'è bisogno...chiusa qui...
notte
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Scusate ma ho sbagliato io a scrivere il POST pensate che ho messo un
altro in sezione sbagliata e mi hanno messo "discussione chiusa". Giustamente ma perche' ho sbagliato sezione...io ho segnalato dicendo ..."perche' discussione chiusa?"....e poi mi sono accorto del xche' E' solo questione di sbadataggine in buona fede e che'il + d elle volte sono fuori quando scrivo......ma come mai tutta sta' caciara???????? Ma se ti fa' stare meglio: Segnala Denuncia Querela Modera Visto che e' da 8 anni che....non ho capito bene cosa fai............. Inizio a rompermi veramente i Coglioni con tutte ste paramoie....ufffff.... Il tutto e' in vendita anche su www.kijiji.it/ senza tutte ste' menate..... Ciao........sicuro che mi bannano....ma quando e' troppo e' troppo!! |
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
dalla Puzza.........
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
a parte che ieri il prezzo era di 250/200, non si edita aumentando il prezzo.
le proposte vanno fatte in pubblico e non in pvt. questo linguaggio e questo atteggiamento, possono essere buoni per gli altri siti dove vendi, non qui. 10 gg di sospensione.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.