|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
USB Pen molto avanzata...
Ciao a tutti,
venerdì vado in vacanza e mi trovo con la macchinetta che supporta solo le vecchie schede di memoria XD. Io ne ho una da 1GB ma vorrei essere sicuro di non ritrovarmi senza spazio... ho pensato di acquistare altre XD ma non ne ho trovate da 2GB e non ho tempo x acquistare on-line.. sarei quindi orientato a prendere una pen drive con XD reader. L'ideale per me sarebbe se esistesse una pen drive con memoria propria (come ogni chiavetta usb) ma con (anche) un card reader per XD e magari senza bisogno di PC (in questo caso, direi cha l'usb non serve) che legga i due drive x copiare da XD a memoria interna... ![]() Mi accontenterei cmq anche di una chiavetta usb card reader XD da manovrare via PC.. ![]() Contorto ma possibile... ![]() Grazie per l'aiuto... ![]() Ultima modifica di mariorenz : 15-07-2009 alle 10:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bo
|
Esistono dei box per hard disk esterni con card reader che ti permettono di trasferire i dati senza passare dal pc un mio amico ne ha preso uno dalla baia gia con hard dentro che volendo puoi anche cambiarlo e metterne uno più grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.