|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
netbook sotto i 300 euro c'è qualcosa di interessante?
un saluto a tutti,
vorrei prendermi un netbook. sposando la filosofia di queste macchine vorrei utilizzarle solo x applicazioni web e non certo per vedere divx, fare videogiochi o photoshoppare (e tendenzialmente utilizzerei anche linux piuttosto che winxp). quindi non ho necessità di una macchina molto performante anche se ci tengo ad una risoluzione orizzontale di almeno 1024 pixel e la presenza del bluetooth avendo visto che sotto i 300 euro (il budget che mi sono fissato) i modelli più o meno si equivalgono vi domando se c'è un qualche modello che si distingua in tale fascia di prezzo. Potete darmi qualche consiglio o segnalazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Locri
|
da poco ho ordinato un bel 1000he a 360 Euro, siamo sopra il tuo budget ma con 60 euro in più prendi un prodotto di qualità secondo me.
Dott. in Ingegneria informatica e biomedica - e prossimamente speriamo in Ingegneria Biomedica monitor lg m227wd - notebook Compaq presario r3000 (in sostituzione del quale è in arrivo macbook pro 15") - netbook asus eeepc 1000 he (win XP + ubuntu) - console xbox 360 - ipad 16GB 3G+Wifi -ebook reader samsung e60 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.