|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
[TO+ss] PC DESKTOP COMPLETO CON AMD 5600+, 8600GT BFG ....
vendo desktop assemblato da poco utilizzato pochissimo, causa trasferimento all'estero, sono costretto a venderlo.
tutti i componenti sono in garanzia,ho tutte le fatture. E' praticamente perfetto,assemblato con grande cura,insomma un gioiello!! case antec sonata solo link in garanzia.dotato di pannelli insonorizzati. alimentatore COOLERMASTER - Cooler Master Real Power M520 Modulare 520 Watt, ottimo per lo SLI,molto silenzioso, garantito 2 anni 2 ventole ANTEC - Ventola professionale tricool per Cabinet 92mm 3 Velocità 1 scheda video BFG 8600GT OC garantita a vita http://www.bfgtech.com/bfgr86256gtocfe.aspx scheda madre ASUS M2NSLI DELUXE AM2 NVNF570 SLI ATX SND+2XGLN+1394+U2 SATA IN, in garanzia CPU AMD 5600+ 2.8GHZ dual core, in garanzia RAM 2 Gb di memoria 800 Mhz PC2-6400 DHX CORSAIR , garantite a vita MASTERIZZATORE MASTERIZZATORE DVD SATA LIGHTSCRIBE BLACK BULK, LITEON, garanzia HARD DISK WESTERN DIGITAL - Caviar Blue 750 Gb Sata / 300 buffer 16 Mb 7200 rpm (NUOVO COSTA 140EURO!),garanzia Creative Scheda audio 7.1 PCI Sound Blaster X-Fi Xtreme Audio, garanzia tutti i pezzi sono in garanzia, il pc e' immacolato, nemmeno un graffio, dotato di filtri antipolvere, e' praticamente nuovo. ho fattura e scontrini per ogni componente. prezzo al nuovo attuale 550euro!! in vendita anche in altri siti. prezzo affare: 400 euro!! Ultima modifica di cristian100 : 15-07-2009 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
scusa
scusa però non puoi aprire diversi topic con la vendita degli stessi oggetti...chiedi ai moderatori di chiudere quelli che non servono altrimenti crei casini a chi si mette in coda
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Concordo . Ma dove caspita dobbiamo metterci in coda?Qui mi metto in coda per mobo+cpu+ali+ram
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao,
allora vendo tutto il pc in blocco, quindi ho messo nell'appostio spazio il pc completo. nel caso non riesco a venderlo, allora smembro,ed ho separato i diversi componenti negli appositi spazi del forum. scusate, se ho fatto casini |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Sono di Torino.
Sarei interessato al masterizzatore dvd ....... mi pare di capire che al limite valutavi l vendita a pezzi. Magari per non fare bufera di parole qui ne parliamo su pvt.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.