|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
[CS+SPESE] iPhone 2G 8GB 210€ trattabili
Vendo Apple iPhone 2G usato
Il telefono è JB con lo sbocco del firmware 3.0 funzionate, qualche graffio dietro,normale utilizzo,ricordate che ha 2 anni,quindi non può essere come nuovo, vetro perfetto! eccovi le foto http://img200.imageshack.us/gal.php?g=img0217pel.jpg giusto per chiarirci e non avere dubbi o problemi futuri, sto vendendo l'iphone per conto di mia sorella, la quale abituata agli sms T9 NOKIA vuole toglierselo, io lo sto usando da un paio di giorni senza riscontrarne nessun problema...ovviamente sono disposto a qualunque tipo di test pre vendita,anche via webcam, senza così avere dubbi sul prodotto! Pagamento con postepay Prezzo € 210 spedizioni comprese, ci si può mettere d'accordo spedizione con pacco celere 3 NON SCAMBIO! |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
Solo perchè sei una signorina ti dico che su questo forum non si possono vendere ifogn 2g
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Perche'? |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
|
ok, brandizzare e vendere con contratti capestro è ingiusto ma legale, quello che fa lui il contrario.
Cmq qualche volta potresti anche prendere in considerazione l'ipotesi di farti gli affari tuoi . Ci sono già i mod. ![]() PS Per il venditore, la tua trattativa non puo' avere luogo qui, mi spiace. ![]() Fai chiudere l'annuncio. |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Il forum è una community e come tale tutti gli utenti sono tenuti a parteciparvi per farla crescere e per rispettare le regole comuni. L'omertà e "il farti gli affari tuoi" lo vai a dire a tua sorella o a chi pare te. Ma guarda questo. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
|
Quote:
saluti max
Le donne per fare l'amore hanno bisogno di un motivo......gli uomini di un posto! ![]() NGI Speed Test alle 9 39 del 20/6/2009 Download Speed: 6945 Kbps (868.1 KB/sec) Upload Speed: 405 Kbps (50.6 KB/sec) Ping |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
![]() |
#9 | ||
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
Quote:
quello che vorrei dire lo ha già espresso joker. TUTTI gli utenti devono dare una mano per far crescere la community e non per aggirare le sue regole, quindi caro utente pescedimarzo la tua è un'uscita veramente poco elegante.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:22.