Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom
All'evento globale di Nutanix l'azienda ha presentato una serie di novità mirate a ridurre la dipendenza dalle soluzioni di VMware/Broadcom. Arriva Cloud Native AOS, soluzione che non richiede di appoggiarsi ad hypervisor. Novità per Nutanix Enterprise AI. Potenziata la collaborazione con Pure Storage per uno storage dedicato ad altissime prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-07-2009, 20:40   #1
principessaKitty
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
[CS+SPESE] iPhone 2G 8GB 210€ trattabili

Vendo Apple iPhone 2G usato
Il telefono è JB con lo sbocco del firmware 3.0
funzionate, qualche graffio dietro,normale utilizzo,ricordate che ha 2 anni,quindi non può essere come nuovo, vetro perfetto!

eccovi le foto

http://img200.imageshack.us/gal.php?g=img0217pel.jpg

giusto per chiarirci e non avere dubbi o problemi futuri, sto vendendo l'iphone per conto di mia sorella, la quale abituata agli sms T9 NOKIA vuole toglierselo, io lo sto usando da un paio di giorni senza riscontrarne nessun problema...ovviamente sono disposto a qualunque tipo di test pre vendita,anche via webcam, senza così avere dubbi sul prodotto!

Pagamento con postepay

Prezzo € 210 spedizioni comprese, ci si può mettere d'accordo

spedizione con pacco celere 3

NON SCAMBIO!
principessaKitty è offline  
Old 15-07-2009, 00:18   #2
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
Solo perchè sei una signorina ti dico che su questo forum non si possono vendere ifogn 2g
jokervero è offline  
Old 15-07-2009, 14:44   #3
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da jokervero Guarda i messaggi
Solo perchè sei una signorina ti dico che su questo forum non si possono vendere ifogn 2g
questa non la sapevo nemmeno io..
Perche'?

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline  
Old 15-07-2009, 14:49   #4
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
Originariamente inviato da PESCEDIMARZO Guarda i messaggi
questa non la sapevo nemmeno io..
Perche'?
Chiedi ad un mod
jokervero è offline  
Old 15-07-2009, 14:54   #5
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
Quote:
Chiedi ad un mod
ok, brandizzare e vendere con contratti capestro è ingiusto ma legale, quello che fa lui il contrario.
Cmq qualche volta potresti anche prendere in considerazione l'ipotesi di farti gli affari tuoi . Ci sono già i mod.

PS Per il venditore, la tua trattativa non puo' avere luogo qui, mi spiace.
Fai chiudere l'annuncio.

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline  
Old 15-07-2009, 15:10   #6
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Quote:
ok, brandizzare e vendere con contratti capestro è ingiusto ma legale, quello che fa lui il contrario.
Cmq qualche volta potresti anche prendere in considerazione l'ipotesi di farti gli affari tuoi . Ci sono già i mod.

Fai chiudere l'annuncio.
Non ho capito bene il senso del tuo post nella parte riservata a me ma posso dirti con certezza che un altro post di questo tenore e ti segnalo ad un mod.

Il forum è una community e come tale tutti gli utenti sono tenuti a parteciparvi per farla crescere e per rispettare le regole comuni. L'omertà e "il farti gli affari tuoi" lo vai a dire a tua sorella o a chi pare te.

Ma guarda questo.
jokervero è offline  
Old 15-07-2009, 17:03   #7
maxxxl
Senior Member

L'Avatar di maxxxl

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Castel Volturno (CE)
Quote:
Ehi joker, mi sa che l'amico venditore di "donna" ha ben poco....."ovviamente sono disposto a qualunque tipo di test pre vendita"

saluti
max
maxxxl è offline  
Old 15-07-2009, 18:08   #8
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:
Originariamente inviato da principessaKitty Guarda i messaggi
Vendo Apple iPhone 2G usato
Il telefono è JB con lo sbocco del firmware 3.0
funzionate, qualche graffio dietro,normale utilizzo,ricordate che ha 2 anni,quindi non può essere come nuovo, vetro perfetto!

eccovi le foto

http://img200.imageshack.us/gal.php?g=img0217pel.jpg

giusto per chiarirci e non avere dubbi o problemi futuri, sto vendendo l'iphone per conto di mia sorella, la quale abituata agli sms T9 NOKIA vuole toglierselo, io lo sto usando da un paio di giorni senza riscontrarne nessun problema...ovviamente sono disposto a qualunque tipo di test pre vendita,anche via webcam, senza così avere dubbi sul prodotto!

Pagamento con postepay

Prezzo € 210 spedizioni comprese, ci si può mettere d'accordo

spedizione con pacco celere 3

NON SCAMBIO!
non si vendono iphone 2G sul mercatino
Old 15-07-2009, 18:10   #9
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:

Fai chiudere l'annuncio.
Quote:
Non ho capito bene il senso del tuo post nella parte riservata a me ma posso dirti con certezza che un altro post di questo tenore e ti segnalo ad un mod.

Il forum è una community e come tale tutti gli utenti sono tenuti a parteciparvi per farla crescere e per rispettare le regole comuni. L'omertà e "il farti gli affari tuoi" lo vai a dire a tua sorella o a chi pare te.

Ma guarda questo.

quello che vorrei dire lo ha già espresso joker.
TUTTI gli utenti devono dare una mano per far crescere la community e non per aggirare le sue regole, quindi caro utente pescedimarzo la tua è un'uscita veramente poco elegante.

Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché una moto così è perfetta Test NIU RQi Sport, vi spieghiamo perché ...
Stava per volare in Cina con i segreti d...
Professore usa ChatGPT per le lezioni, s...
Addio alle password tradizionali? La nuo...
BYD: la sede centrale europea sarà...
Google apre Gemini Nano agli sviluppator...
Il video del "telefono trasparente&...
HR: con la tecnologia nCore la selezione...
Replika, il chatbot che vuole farti da f...
Google I/O 2025: come seguirlo e cosa ca...
AMD si è sbarazzata di un pezzo d...
Intel mostra i progressi dei chip Panthe...
realme GT 7 è in arrivo con batte...
Arriva anche in Italia Withings BeamO, p...
OnePlus Pad 3: il nuovo tablet flagship ...
Sicurezza, ecco i malware più dif...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP