|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
|
Pagamento tramite bonifico bancario
salve,
su ebay un utente mi chiede di pagarmi con bonifico bancario e per farlo mi chiede l'iban, giacchè nn mi hanno mai pagato in questo modo vorrei sapere se rischierei qualcosa a dargli l'iban per il pagamento. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
nulla e mi pare anche normale che ti chieda l'iban
![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Scusami,il pagamento con bonifico presuppone che tu abbia un conto e quindi un I-BAN collegato ad esso. Dove sta il problema? Se ti fanno la ricarica con postepay non devi dargli il tuo numero di carta? ![]() Ultima modifica di ilguercio : 14-07-2009 alle 20:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
capisco come per voi la cosa possa essere scontata ma tenete presente che il conto in banca nn è il mio e sono un completo ignorante in materia...
grazie delle risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusami ma in che modo pensavi che potesse farlo un bonifico su un conto senza che gli fornissi qualcosa che lo identifichi?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
nn sapevo se il parametro necessario al pagamento fosse quello denominato iban.....
ditemi un'altra cosa: è possibile rilevare il pgamento ottenuto in rete (tipopostepay sul sito delle poste)??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti fidare della sola ricevuta di bonifico, aspetta che i soldi siano accreditati sul conto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
che è un dejavu del thread di stamattina ?
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Aspetta l'accredito e non accontentarti della ricevuta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
ne approfitto...
perchè dite di aspettare l'accredito della somma? Se io ad esempio compro delle cose e pago con bonifico comunicando al venditore il CRO, se il venditore verifica il CRO perchè dovrebbe aspettare?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
perché il bonifico è annullabile in giornata, quindi puo' farlo, mandarti la ricevuta e poi annullarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
ma è annullabile solo nella giornata in cui viene fatto?
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Lecce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.