|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 27
|
scusate se questo argomento non e' pertinente al forum ma sono quasi disperato
scusate se questo argomento non e' pertinente al forum ma sono quasi disperato, dall'ultima formattazione capita che a tutte le accensione del mio pc e l'avvio di windows xp professional sp3 il pc non e' utilzzabile per 1 o 2 minuti, come se windows dovesse avere piu' tempo per avviarsi, inoltre il firewall e' disattivato in questo arco di tempo, se clicco sul collegamento del desktop del firewall mi dice che attualmente non e' disponibile, inoltre non c'e' l'icona della rete internet in basso a sinistra solo dopo i pochi minuti come il firewall si attiva da sola, l'antivirus(avg free) invece si avvia appena si avvia windows.
tutto questo potrebbe essere causato da un virus, oppure di un danneggiamento di windows? pleaz help |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Montemezzo di Sovizzo, Vicenza
Messaggi: 204
|
Beh, il SP3 non mi è mai piaciuto per spiacevoli sorprese come la tua..
Prova ad usare un SP2 e capire se è la tua copia il problema. Comunque hai installato correttamente i driver (chipset, audio, ethernet)? Hai provato ad avviare in modalità provvisoria e vedere se è lento alla stessa maniera? Prova a disinstallare prima il firewall e poi vedere come si comporta. Eventualmente fai lo stesso con l'antivirus. Ovviamente non connetterti a internet nel mentre.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Messaggi: 10708
|
Spostato in sezione windows, io proverei a togliere quella miriade di programmini che si eseguono in genere all'avvio, immagino che possa essere uno di quelli a dare problemi.
Cmq dovresti sistemare la sign come da Regolamento, 3 righe a 1024 e 1 immagine di 100x50pixel max. - CRL -
__________________
"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
|
sei disperato per cosa?
finchè windows carica è ovvio che non riesci a far partire i programmi... e mi sembra normale che internet, firewall e altro compaiano dopo ( non per niente sta caricando...)
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1040
|
Quote:
![]()
__________________
Creare un tuo portale gratis sulla rete p2p oggi è una realtà Osiris sito ufficiale Tranquilli, ghe pensa lu. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:50.