|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Bologna
|
Modem/Router per Wake On Lan
Salve a tutti, ho un modem/router Trust MD-4050 con cui fino ad oggi mi son trovato veramente molto bene, fin tanto di scoprire che non funge con il WoL!!
![]() O meglio.. funziona per un tempo determinato dallo spegnimento del PC, dopodichè il router perde l'associazione IP Statico/MAC Address e quando invii il "Magik Packet" non è più in grado di fare l'associazione! Router Trust MD-4050@Atlantisland WebShare 111@Billion BiPAC 5200S Su questo forum, dove sono iscritto da numerosissimi anni, ho trovato un 3D ad hoc per il mio modem e cloni -> Router Trust MD-4050@Atlantisland WebShare 111@Billion BiPAC 5200S ma dopo essermi letto le ben 82 pagine ![]() Così sono arrivato alla determinazione di esser costretto a cambiare modem/router con un altro che supporti la funzione WoL (associazione indirizzo IP statico - MAC address o in alternativa il port forwardind broadcast). Qualcuno può aiutarmi e/o indicarmi un modello (NON Wireless NON VoIP) con cui funzioni WoL in maniera stabile? Grazie mille per l'aiuto
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
C'è un thread per i consigli. Comunque gli atlantis 340/440 permettono di farlo senza problemi (la guida che ti ho postato nell'altro thread) a vedere gli utenti che la usano abitualmente.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.