|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Problema wi-fi time capsule e mouse!!
Allora, non capisco cosa stia succedendo!
Quando faccio un back-up con time machine il mouse (Logitech Vx Revolution) va in palla: si muove a scatti e perde i clic. Se cambio mouse, sempre un logitech, ma più vecchio, non lo fa! Ho scoperto inoltre che lo fa anche se qualcun altro nella mia rete sta trasferendo dati alla time capsule succede la stessa identica cosa!!! Ho provato a ripristinare il FW vecchio della capsule, ma niente! Come posso fare per risolvere? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
è un problema di interferenza tra wifi e bluetooth, succede anche a me tra time capsule e il mighty mouse bt... ogni tanto quando parte time machine il mouse rallenta leggermente.. se lo spengo e lo riaccendo torna alla velocità normale... l'unica vera soluzione che ho trovato è spostare la time capsule distante dalla scrivania... così si risolve... magari puoi anche provare a cambiare canale wifi ma nel mio caso non è cambiato una mazza
![]() addirittura la tastiera apple bt si scollegava di continuo... cambiato il canale wifi e tutto si è risolto... nessuna disconessione...
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
anche se non è bt comunque va a radiofrequenze e cozzano quelle di TC... hai provato ad allontanarti dalla base?
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.