|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Icona connessione rete senza fili sparita
Cerco di descrivervi brevemente il mio piccolo problema,che da solo non sono riuscito a risolvere.
Come si fa a ripristinare l'icona della connessione rete senza fili e l icona della connessione di re(lan) Premendo Start -> Impostazioni -> Connessioni di rete si accede dentro questa cartella e dovrebbe esserci l'icona chiamata Connessione rete senza fili e l icona della connessione di rete invece in queta cartella non c'è. Ho fatto vari tentativi ma non riesco a farla comparire. Faccio presente che uso Windows Xp Professional con Service Pack 3 installato. Come posso far ripristinare tali funzioni come allo stato originale ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Per prima cosa controlla se la scheda wireless è attiva ed è riconosciuta correttamente dal sistema: vedi se è presente in "Gestione periferiche".
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
si si mi va io sono collegato con quella ora se vado su gestione periferiche mi da che non c'è problema
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:02.