|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
quale prendo?
Ciao a tutti...
Devo sostituire il mio vecchio portatile con uno nuovo e non vorrei spendere piu' di 500 euro...l'uso ke ne dovro' fare è sostanzialmente per internet, word...insomma, non necessito di un computer della nasa, ma vorrei che non presentasse i classici problemi comuni a tutti i portatili, quale ad esempio surriscaldamento. Qualcuno mi consiglia qualke modello? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ke ne pensate di questo?
Notebook Asus PRO61Z-6X013C Tipologia: Notebook; Dimensioni schermo: 16 Widescreen; Tipo processore: Turion x2 Dual-Core; Velocità processore: 2.1 GHz; Memoria RAM: 4 GB; Hard disk: 320 GB; Peso (Kg): 2,85; Sistema operativo: Windows Vista Home Premium; Connessioni: Ethernet e wireless; Unità ottiche: Masterizzatore DVD Super Multi DL; Webcam: Integrata; Scheda grafica: ATI Mobility Radeon HD3200 secondo voi, rapporto qualità/prezzo? proponete... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
e quest'altro?
FUJITSU-SIEMENS Amilo Pi3540 Processore: CORE 2 DUO T6400 RAM (Mb): 4096 MB Capacità hard disk (Gb): 250 Dimensioni schermo (pollici): 15.4 Pollici Memoria grafica (MB): 256 Modello GPU: 9300MGS |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.