|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
[Roma + sped] Hemp3car Evolution
Vendo per inutilizzo Hemp3car Evolution, il rivoluzionario trasmettitore FM / Lettore Mp3 e Wma con RDS, che ti farà riprodurre sullo stereo della tua auto i tuoi files musicali preferiti direttamente da chiavetta usb, memory card Sd Secure Digital (anche High Capacity fino a 32 GB), iPod, Lettore Cd o Cellulare compatibile!
QUI il link del produttore dove troverete ulteriori informazioni Alcune foto Hemp3car Evolution + Telecomando + Prolunga USB + Prolunga Jack-Jack + Adattatore Jack Maschio-Femmina + 2 fusibili di ricambio Slot per SD Porta USB Entrata Jack per iPod/Lettore MP3Insieme all'oggetto allego anche la fattura dell'acquisto con data 11 giugno 2009. Prezzo: 20€ + eventuale spedizione (sono disponibile anche per ritiro a mano) Pagamenti: Postepay (o contanti alla cosnegna nel caso del ritiro a mano) CODA 1. ISSU
2. ucrezio Ultima modifica di DevilMarco : 16-07-2009 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
UP
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao, volevo sapere se funziona bene l'oggetto... mi fai un buon prezzo compreso di spedizione? ciao
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
L'oggetto è perfetto, funziona. L'ho provato solo 3 volte, ma purtoppo per me che sono a Roma è difficile trovare una stazione FM completamente vuota. Mi hanno consigliato di togliere l'antenna della macchina ed effettivamente migliora, ma come ho detto prima a Roma è difficile trovare stazioni FM completamente vuote.
Comunque do precedenza a chi compra al mio prezzo |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
preso.
fammi il prezzo totale, penso si possa spedire anche con raccomandata. Aspetto tue notizie. Ciao. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Oggetto + spedizione con raccomandata = 25€
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ok fammi sapere per il pagamento...
Ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
pagamento eseguito
Ciao... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Se posso dare un giudizio su questo oggetto, dopo diversi giorni di prove:
I N U T I L I Z Z A B I L E nella mia zona frequenze libere ce ne sono diverse, ma si sente sempre il fruscio. Per chi ama la musica è fortemente sconsigliato. Parere personalissimo, ma secondo me avrebbero dovuto migliorare la trasmissione,, magari con un'antenna più potente. Un trasmettitore scadente (cinese) che ho comprato tempo fa, (senza porte usb-sd) funziona decisamente meglio. Ciao..... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.