|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
[MI] Nokia N78 No Brand Ita con Wi-Fi, GPS, Mp3, radio
Nokia N78 No Brand Italiano
Oltre a essere un normale telefono cellulare per chiamate, videochiamate, SMS e MMS, dispone di tutte le funzioni più avanzate per uno smartphone: - connettività HSDPA e Wi-Fi con browser internet, e-mail, instant messaging, YouTube, podcast, sincronizzazione - GPS con software di navigazione Nokia Maps - lettore audio Mp3 con uscita per cuffie standard - lettore video RealPlayer - radio FM con RDS e trasmettitore - camera a 3.2 Megapixel con ottica Zeiss, flash, autofocus e zoom - camera secondaria frontale per videochiamata - software di organizzazione: rubrica, calendario, calcolatrice, blocco note, registratore vocale - software di produttività: lettore PDF, Office, Zip, file manager - espandibile grazie all'enorme libreria di programmi per S60, Java e N-Gage - schermo da 2.4 pollici a 16 milioni di colori, luminosissimo con sensore ambientale - tastiera T9 e pad sensibile al tocco (tipo iPod) - 2 Gigabyte di memoria MicroSd espandibile - speaker stereo per vivavoce e musica - connessione al computer Micro USB 2.0 e Bluetooth - batteria potentissima da 1200 mAh - inclusi scatola originale, trasformatore da viaggio, cuffie con telecomando, cavo USB, manuali Perfettamente funzionante e in condizioni molto buone, con garanzia di 18 mesi. Vendo a 120 euro con consegna a mano a Milano città zona ovest. (annuncio pubblicato anche su altri siti)
Ho concluso affari con: windowistaxcaso, icare, Fabius_c, Print, ilkarro, Renzo19, Fillo1, shark996, Ezekiel22, AXIP, UncleSam76, c&c, porradeiro, alessiomazza, rey.mysterio83, Opossum27, lahiri, fpe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
100 euro con consegna a mano. anche stasera
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
nokia n78
...interessato con coda se spedisci...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
coda:
1) scandalf che offre il prezzo indicato, anche se con spedizione stranamore: purtroppo non voglio scendere sotto i 120 euro, neanche con consegna a mano repentina chiaramente il primo che mi offre prezzo pieno e consegna a mano passa in testa. grazie a tutti.
Ho concluso affari con: windowistaxcaso, icare, Fabius_c, Print, ilkarro, Renzo19, Fillo1, shark996, Ezekiel22, AXIP, UncleSam76, c&c, porradeiro, alessiomazza, rey.mysterio83, Opossum27, lahiri, fpe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
n78
...lascio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
edit: venduto. chiuso.
Ho concluso affari con: windowistaxcaso, icare, Fabius_c, Print, ilkarro, Renzo19, Fillo1, shark996, Ezekiel22, AXIP, UncleSam76, c&c, porradeiro, alessiomazza, rey.mysterio83, Opossum27, lahiri, fpe. Ultima modifica di uc84 : 18-07-2009 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:35.