|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Vendo (PG) SCHEDA VIDEO PEAK ATI RADEON HD 4650 (pari al nuovo, GARANZIA)
come da titolo dispongo di N°2 schede video
Peak ATI Radeon HD4650 1024 Mb Pci-E DDR2 DVI HDMI DirectX 10.1 Le schede sono praticamente nuove, solo testate. prezzo 50 € cadauna + ss di seguito il link essato delle schede oggetto della vendita: http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb ![]() ![]() - code max 12h - non inquinate il 3D, Evitate i commenti al prezzo e di altra natura non riguardante la vendita, (Usate il PVT) - pagamento anticipato su post-pay o bonifico (No pagamenti posticipati o post-prova, no contrassegno) - oggetto in vendita anche altrove, mi riservo di ritirarlo dalla vendita - non scambio (a meno che NON sia specificato), evitate quindi proposte inutili - spese spedizione a scelta e carico del compratore (non incluse nel prezzo, se non specificato) - non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti ai corrieri (se volete chiedete la spedizione assicurata) - si offre e richiede la max serietà - Rileggete le regole da capo ![]() Ultima modifica di dellxps.fansclub : 19-07-2009 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: L'Aquila
|
Attiva o passiva?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
E' supportata da una Mother B. Asus p5n-e sli ?
Grazie Scusa ma il prezzo se guardi il regolamento ? http://www.kelkoo.it/sbs/111601/1958...rice&view=List Ultima modifica di Joele1965 : 14-07-2009 alle 09:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
giuro...non capisco il vostro quesito
![]() cosa intendete??? sono schede video pci-Ex... vanno con qulaunque MB che supporti il pci EX... |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
Città: cagliari
|
in coda una pikkola limatina pikolina ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
oppure qualke scambio ????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
ragazzi la limatina...il prezzo e' gia' di per se' ristrettissimooo
43 € credo che vada benissssssimo ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
|
scambierei solo con dei raptor 74 ADFD
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi se guardi il link : http://www.kelkoo.it/sbs/111601/1958...rice&view=List Vedi il 1° |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
mi dispiace MA NON E' LA STESSA SCHEDA....
no ai furbetti!! ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
|
![]() di nulla era una battuta, non preoccuparti, quella che hai postato ha un altro brand, la gpu e' la 4650, ma NON e' la stessa scheda ![]() ogni casa le brandizza e le rende differenti con delle modifiche pur usando gpu "uguali" se cerchi questo modello di scheda meno di € 68 NON si trova...infatti io le ho acquistate per 140,00 eurozzi!! hanno lo scontrino per la garanzia, ovviamente sono coperte ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
già ma cmq cosa cambia da una all altra ??????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
|
bisognerebbe fare prove....sicuramente il prezzo e' un indicatore...
![]() posso aggiungere che se siete interessati non fatevele scappare perche queste sono nuove!! e la parola overclok non sanno cosa siaa!!... ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
qualk1 sa a ki potrebbe interessare una msi 845 ultra -c e nuovissima vendo al prezzo di 45 euro spedizioni a kariko del richiedente !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
........... non preoccuparti, quella che hai postato ha un altro brand, la gpu e' la 4650, ma NON e' la stessa scheda ogni casa le brandizza e le rende differenti con delle modifiche pur usando gpu "uguali".......
No non mi preoccupo sai pensavo fosse la stessa cosa...., poi per quello che ha scritto brand e quant'altro non ci capisco un fischio sono praticamente Inesperto su questo. Comunque come Prezzo finale mi faresti 40,00 spedita ? ma poi la garanzia sino a quando è ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: L'Aquila
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
del rapporto potenza - rumore ??? freddo glaciale - scatti ?????????????????????????????????????????????'???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
Ragazzi mi fate delle domande quando nella discussione inizziale vi ho postato il link esatto della scheda.
Li trovate TUTTE le informazioni. Cmq...... E' attiva! Ha una bella ventola! E il rumore e' inesistente. Ok ![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
|
n.1 scheda prenotata da andrea pezzi (da confermare entro e non oltre il 18
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:50.