|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Crumpler - Jimmy bo 700
Ho necessità di un borsa per la mia reflex, al momento ho uno zaino Lowepro il CompuTrekker plus AW, questo per intenderci e benchè ne sia soddisfattissimo mi serve qualcosa di meno capiente e più pratico quando non ho bisogno di portare particamente tutto.
Al momento in una piccola borsa riesco a far entrare una Nikon d80 con MB, il 12-24 Nikon F4, e un sigma 70-300 Apo F4.5-5.6 ....stavo pensando a questa borso Crumpler il modello 700, jimmy bo 700, che mi sembra riesca a contenere anche un terzo obiettivo, nel mio caso un sigma 17-50 F2.8, o un flash (sb800), l'idea mi poiace perchè si può legare in vita e anche perchè non essendo rigida comunque non da l'aspetto di essere sempre "a pieno volume", qui magari si vede un pò meglio con un corpo e 2 obiettivi ![]() ma non l'ho mai vista dal vivo, qualcuno ha il modello 700 o anche gli altri 500, o 600 tanto per farmi un'idea?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.