|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
xp leggero
ciao a tutti siccome sono possessore di un vecchio portatile olidata di circa 10 anni e siccome nel caso lo userei solo x navigare e poco + vorrei sapere se esiste una versione di xp molto "leggera" o almeno se è possibile alleggerire l'originale ,in origine montava windows 98 però ovviamente non mi trovo x niente . vi ringrazio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: 127.0.0.1
|
qui c'è una guida sui servizi disattivabili dopo l'installazione del sp2
http://www.tomshw.it/guide.php?guide=20050221 forse cercando su google ne trovi anke una aggiornata al sp3, ma cmq non credo che un note nato con win98 possa reggere win xp sp3
![]() |
#3 |
Member
|
grazie
grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
Magari una distro linux molto leggera?
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Difficile che regga XP, meglio come dice egx una distro di linux
chiedi nella sezione apposita del forum e vedrai ti consiglieranno una ad hoc. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
per me è arabo.proverò a fare una ricerca su google.comunque con un po di pazienza lo regge il mio olidata con intel celeron 400 MHz 160 mb. di ram . grazie mille
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
|
Reggere lo regge, però il sistema sarà di una lentezza esasperante. Forse ti conviene provare, se riesci a rimediarlo, con windows 2000 sp4 (se vuoi rimanere in casa microsoft).
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Desio (MB)
|
Vabbeh... se non tela senti fai cosi, pero' è un peccato che non tenti neanche con Linux, anche a me sembrava arabo ma adesso dopo 1 anno lo uso piu'di Win. ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cagliari
|
Quote:
Prova a fare una ricerca usando come chiave "XP lite" o qualcosa di simile. Tieni presente che le versioni che ho visto erano tutte in inglese.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:20.