|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
|
Street Fighter 4 Trucchi Pc
Salve gente!
Sto cercando i trucchi per poter sbloccare 2 personaggi, Gouken e Seth. Nonostante abbia guardato ovunque, oltre che qua: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=679612 di trucchi non ne ho trovati. In sostanza mi servirebbero dei codici o qualcosa del genere da inserire in gioco. Mi mancano solo quei 2 e, nonostante le abbia provate tutte, non sono riuscito a sbloccarli normalmente. Vi prego, aiutatemi. Grazie ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
nessuno sa nulla?
![]() Possibile che non esistano codici? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ank'io cm te ho provato a cercare i codici ma nn ne ho trovato neanke uno...
xo ho letto ke x sbloccare Akuma dopo aver sbloccato tt i personaggi principali devi completare il gioco con un pg qualsiasi effettuando 2 perfect e 2 ultra combo...x Gouken prima finisci il gioco con Akuma poi di nuovo con un qualsiasi pg finisci il gioco effettuando 2 perfect e 3 ultra combo....x Seth e un po + difficile xke devi finire il gioco con ogni pg....TUTTI |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
grazie ma alla fine ho risolto. Uno del forum mi ha passato un programmino e magicamente in 1 secondo ho sbloccato tutto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ahhha hhh
e' impossibile non esiste un programmino come dici tu ke sblocca tutto....valla a raccontare al trove...come sei messo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Certo che esiste! Perchè dovrei raccontare una balla?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Basta usare Street Fighter Unlocker e si sblocca tutto, dai personaggi ai costumi, video ecc...
![]() |
#8 |
Bannato
|
Esatto!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ho trovato quese istruzioni che non sono veri codici:
Gouken: Bisogna aver sbloccato Fei Long, Gen, Sakura, Dan, Cammy, Rose e Akuma. Scegliere il personaggio che si preferisce e finire l’Arcade ottenendo solo 2 Perfect e effettuando solo 3 Ultra per finire gli avversari, senza perdere nemmeno un round. Seth: Bisogna finire l’Arcade con tutti i personaggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
forse non hai capito, con Street Fighter Unlocker, basta un paio di clic e hai tutto sbloccato.
Quella che hai descritto tu è la procedura standard per sbloccare il resto dei personaggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
ho trovato questo sito dove devi guardare un video per sapere come si fa a sbloccare tutti i personaggi spero che è questo quel che cercavi:
http://www.bompgames.com/2009/02/tru...-i-personaggi/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
no, il video spiega il procedimento più semplice in gioco per sbloccare tutti i personaggi. Io invece ho questo programma che li sblocca con un clic.
Ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
un trainer??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
sì credo sia un trainer
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.