|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
[CA] CECT Clone Iphone con DualSim- TV - Wifi - JAVA NUOVO
Vendo stupendo cellulare con
Modello I9 3G TV Prezzo: 150+ss Anno di produzione: 2009 ![]() E' l'ultima versione prodotta nel 2009 in confronto ai vecchi modelli ha il touchscreen estramente sensibile(notevolmente migliorato) ed è equipaggiato con ARM 205Mhz (rispetto ai 100 e qualcosa dell'anno scorso). Tra le altre dotazioni abbiamo WIFI; TV (con antenna estraibile) e flash su fotocamera da 1.3Megapixel(reali),caricabatteria con presa italiana. L'interfaccia è quella dell'iphone senza rallentamenti e inoltre presente il sistema JAVA midp2.0 Schermo da 3.2" pollici In regalo Memory Card da 2gb (il cellulare supporta sino a 32gb) Garanzia 1 anno Prima di dire l'ho visto a meno controllate le caratteristiche perchè di clone ci ne sono tanti. N.b. SCRIVETE NEL POST SOLO SE interessati PRODOTTO NUOVO, la spedizione da cagliari avverrà in max 3giorni oppure potete venire direttamente a prenderlo voi
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() scusate ma se vedete che non rispondo contattatemi in pm
Ho concluso con: StormblastMMV - lamabbio - luix93 - fanaticgames - spaun68 - ironia - Alke84 -valis - Paky - spinaspina88 - IloveNAPLES - 182 feedback 100% positivi on eBay www.gma500booster.blogspot.com |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.