|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Mustek DVD v300 - Help!!!
Mustek DVD V300
Ho preso ieri questo lettore, l'estetica è molto buona e legge di tutto, ma ho un problema: mettendo un qualunque film dvd, dopo qualche minuto l'immagine diventa in bianco e nero e così rimane. Ho provato sia con il cavetto video in dotazione (jack giallo) e con una scart (di qualche anno....) ma il risultato è lo stesso. Sarà un problema del lettore, del televisore o del cavo? Grazie p.s.: qual'è l'uscita video di migliore qualità? Esiste un cavo s-video/scart?
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dunque, il lettore dovrebbe essere a posto, ho provato su altri 2 televisori con film diversi e sembra funzionare perfettamente.
Ho preso anche un adattatore rca/scart, ma il problema rimane..........a questo punto il problema sembra essere la tv, ma non capisco perchè il problema si presenta solo dopo alcuni minuti?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Teramo
|
Hai provato a cambiare la tipologia del segnale video in uscita? In altre parole, hai provato a cambiare l'uscita video in video composito, oppure in S-Video oppure ancora in RGB? Magari con un altro tipo di segnale video il problema non si presenta
![]() horobi
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel menù del DVD ho due scelte: RGB o YUV. Che roba è YUV e che differenze ci sono? Per le uscite vere e proprie, il lettore le supporta tutte, io ho provato con la scart e con la rca (gialla). Grazie
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Teramo
|
Ti ho risposto nell'altro thread.
L'indirizzo è il seguente: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=201535 Per comodità, e seguendo il regolamento, direi di proseguire soltanto sull'altro forum ![]() horobi
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Hai ragione, scusami.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.