|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
SDHC da 32 GB: che marca e dove acquistarla?
Come da titolo: necessito di una SDHC (scheda di memoria) da 32 GB, ma non so né qual è la marca consigliata (o le marche che vanno bene), né dove trovarla a buon prezzo.
Qualche consiglio? ![]() grazie anticipatamente
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppo
oggi ne ho vista una della Sundisk al mediaworld da 32 GB...costava 120€ ![]() non pensavo costassero così tanto...e sono solo 32 GB ![]()
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
è risaputo che questi centri su certe robe sono cari... cmq vai di trovaprezzi, e se posso consigliarti un shop dove ho acquistato una volta e sono rimasto soddisfattissimo, ti direi di prenderla da dcs italia. altrimenti vai coi più collaudati eprice, bow ecc. ecc.
![]() P.S: si scrive sAndisk ![]() EDIT: http://www.trovaprezzi.it/categoria....ezzo&sortdir=0 c'è anche redcoon che è un gran bello shop, lì c'ho preso il samsung 50" ![]()
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport... Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore... (cit.) Ultima modifica di domthewizard : 15-07-2009 alle 17:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si ma che caxxo, da redcoon ci ho appena comprato due cose, a saperlo prima
![]() ma quali sono le marche migliori per le schede di memoria? [edit] Ho trovato questa, potrebbe andare? http://www.thekult.it/information/Pr...erprodid=53550
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 15-07-2009 alle 19:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
per come la vedo io, sandisk è un pelo sopra le altre marche. subito dopo c'è kingston (infatti nelle mie canon uso tutte cf della kingston), lexar e poi tutte le altre
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbè comunque dovrebbe andare bene. E poi è quella più economica che son riuscito a trovare ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.