|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
|
problema con l'immisione del codice del servizio live games for windows di halo2
ragazzi oggi ho comprato halo2 e mi sono fatto un profilo live e volevo mettere il codice che mi esce per avere un mese gratis di live per giocare online e il volantino dove sta il codice mi dice di andare sul sito http://www.gamesforwindows.com/trylive e dice che se già dispongo di un account live devo seguire le istruzioni sul sito per connettermi e in seguito andare sulle impostazioni del profilo e inserire il codice ma io non trovo nessuna istruzione!il fatto che conferma che ho creato un accoun live è dato dal fatto che se facci odal menu live di halo2 partecipa a live quando va a crearmi un account se inserisco il mio nick che usato per crearlo mi dice che non è disponibile!vi prego aiuto!!!!
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI.
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
http://www.microsoft.com/downloads/d...0-3088604e4afe e ad inserire il codice nella sezione relativa ai prodotti.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Se il problema è solo l'inserimento del codice per il mese di account Gold, puoi risparmiare la fatica dato che già da tempo su pc è tutto gratis
Anche prima in realtà giocare online era gratis, con l'account Gold a pagamento si aggiungeva solo qualche caratteristica in più.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ragazzi ora ho riscattato il codice del abbonamento ma come mi connetto al live mi dice sempre che sono disconnesso...
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
Forse devi riattivare la connessione automatica al Live all'avvio del gioco, comunque ripeto che non c'era bisogno di riscattare il codice, quando terminerà il mese non cambierà nulla.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok risolto tutto grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:28.