|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
overclock nuovo pc
ciao a tutti ho appena comprato un pc con le seguenti caratteristiche:
scheda madre: ASUS P5Q cpu: intel 9550, 2.93ghz ram: 4gb mi ha sorpreso il fatto che non riscalda per niente, lo posso overcloccare? è sicuro l'overclock? nelle caratteristiche della scheda madre sono indicati dei parametri di overclock ma nn so cosa indichino, sono i seguenti: Caratteristiche di Overclock ASUS AI Booster Precision Tweaker 2: - vCore: Adjustable CPU voltage at 6.25mV increment - vDIMM: 64-step DRAM voltage control - vChipset :55-step Chipset voltage control - vCPU PLL: 64-step CPU PLL voltage control - vFSB Termination: 15-step reference voltage control SFS (Stepless Frequency Selection) - FSB tuning from 200MHz up to 800MHz at 1MHz increment - PCI Express frequency tuning from 100MHz up to180MHz at 1MHz increment Overclocking Protection: - ASUS C.P.R.(CPU Parameter Recall) cmq possiedo windows seven e per questo sistema operativo ancora non sono usciti drivers, aggio bios ecc.. mi dareste delucidazioni? grazie |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Per i driver delle varie periferiche, questi nella maggior parte dei casi sono quelli per Windows Vista. Comunque sezione sbagliata, devi postare nella sezione Overclock. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
ok scusatemi riposterò nella sezione giusta
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.

MY PCs: