|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
Chi mi aiuta con fraps per registrare statistiche games?
Ciao, avrei bisogno di un'aiuto per registrare le statistiche benchmark di questo programma. Ho postato qui perchè sicuramente qualcuno di voi sa come fare. Praticamente sto giocando a Call of duty e vorrei fare il Benchmark di un livello in particolare (dove noto dei cali di frame) e salvare le statistiche per vedere il picco massimo dei frame ottenuti e quello più basso in quel particolare livello. Non m'interessa avere la funzione che mi fa vedere i frame in tempo reale (perchè ho già constatato come si fa) ma appunto voglio salvare questa statistica. So che è possiblie farlo con questo programma ma ho provato a smanettare nelle opzioni e non ci sono riuscito. Potreste aiutarmi dicendo come devo impostarlo?
Grazie
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Nella scheda FPS puoi impostare il tasto per avviare la registrazione, sotto ci sono tutte le opzioni correlate.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: venezia
|
ok,grazie non avevo fatto caso al tasto per far partire il test e per fermarlo. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.