|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Meolo (VE)
|
MODDING work in progress...
Salve a tutti,
sto immaginando, almeno per il momento, la struttura definitiva del case che comincierò a fare a breve, ma ho un 'piccolo' problemino... nella parte anteriore del case volevo mettere un mini schermo (tipo di quelli presi dai telefoni fissi che mostrano la rubrica, o il numero del mittente) che mi mostrasse le temperature di cpu, ram, scheda video, mobo... tra l'altro ho anche dei vecchi insip della telecom, quelli che mostravano il numero del chiamante, che potrei staccare per utilizzare... solo che non ho la minima idea su come realizzarlo... prima di cominciare a lavorare sul case volevo avere tutti i componenti pronti e testati... qualcuno sa darmi una mano?? considerate che ne so praticamente 0 di elettronica, ma c'è sempre tempo per imparare, giusto? ![]() grazie mille anticipatamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Meolo (VE)
|
come dovrebbe essere la struttura del case:
![]() la facciata della mobo: ![]() la facciata posteriore: ![]() i lati saranno in plexiglass... non sarà chiuso, nel senso che i vari lati saranno tenuti assieme da delle viti a 'L', per favorire un maggior flusso d'aria, visto che questo pc sarà usato per overclocking... in alto vicino all'alimentatore ci saranno due ventole in emissione posizionate orizzontali, una possibile ventola (in immissione) sarà posizionata sotto le altre 2 (come in foto) per favorire il riciclo dell'aria anche nella parte bassa del case (anche se c'è già ventola del processore e della scheda video, ma non si sa mai)... questa probabilmente sarà la struttura del case se sceglierò la posizione verticale... a breve farò un bozzetto (sempre col cartone) per come lo vorrei fare se venisse messo orizzontale (andrebbe ad occuparmi anche meno spazio)... ps: scusate se le foto sono storte ma non riuscivo a raddrizzarle -.- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.