|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Dura scelta di una fotocamera compatta...
Ciao a tutti! sono nuova di qui, ed ho un disperatissimo bisogno di voi
Sono alla ricerca di una buona compatta, ma purtroppo non sono molto informata... sono andata alla ricerca di una nikon, sapendo, per sentito dire, che è una delle marche migliori. Naturalmente vado verso qualcosa che sia "il meglio" attualmente in commercio, cercando di non spendere troppo. Per cui andando a vedere i mpixel, la mia attenzione si è soffermata sulla Nikon S710, che oltre ad avere 14,5mpixel, ha anche uno stabilizzatore ottico, il grandangolare e un minimo di macro da quello che leggevo... ora potrete anche sbeffeggiarmi e deludermi, sono qui per questo Consigliatemi una buona, per appassionarmi ancora di più al mondo della fotografia... non vorrei ricadere in una fotocamera che da per la maggior parte foto sfocate, buie o che modifica i colori. Vorrei una che mi soddisfi nelle foto della natura, del paesaggi, di qualche particolare... ma anche di semplici foto tra amici, con un flash che non faccia solo occhi rossi e quant'altro... chiedo troppo??? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
E' la sezione sbagliata vai in "Consigli per gli acquisti"...comuque lascia perdere Nikon nelle compatte.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Me ne sono appena accorta di aver aperto la discussione nella sezione sbagliata... come faccio ad eliminare?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Intanto puoi aprire uno nuovo nella sezione giusta e chiedere qui al primo moderatore di chiudere questo, per guadagnare tempo.
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ok ti ringrazio... intanto potresti essere così gentile da rispondermi nella sezione appropriata?
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
infatti a me non è arrivata alcuna comunicazione CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:04.