|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bolzano, sempre in giro per trentino e veneto
|
[TN - sped] Iphone 3g 16gb bianco
Vendo apple iphone 3g 16gb bianco appena tornato dalla riparazione in garanzia apple quindi come nuovo, con scontrino del 17/07/08 con tutta la sua dotazione completa.
Vendo causa inutilizzo. Non ci sono necessità di foto perchè il telefono è come nuovo, acceso solo per testare che tutto funzioni. VENDUTO AL DI FUORI DEL FORUM Sabato sono disponibile per lo scambio a mano nella zona di Castelfranco Veneto. Regole: - do la precendenza allo scambio a mano ma su richiesta spedisco con le dovute precauzioni (pacco assicurato visto il valore); - code veloci, max 24h; - in vendita anche al di fuori del forum per cui mi riservo la possibilità di toglierlo dalla vendita sempre rispettando eventuali trattative in fase di conclusione; - no pagamento post prova, ho già effettuato 2 compravendite su questo forum, di cui però una a mano, e vi fornirò tutti i miei dati in modo da avere garanzie; - accetto scambi preferibilmente a mano con cellulari inferiori con conguaglio da parte vostra di almeno 200€, ad esempio samsung i780 o u700 oppure nokia n78 o n82; - no perditempo e offerte ridicole, per piacere. Buona giornata Ultima modifica di cr1 : 14-07-2009 alle 13:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
coda a 360 spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
non mi è arrivato!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Latina
|
ciao se me lo fai 360€ spedito lo prendo io...
![]()
.:CONFIGURAZIONE:. MOBO: Asus P6T-Deluxe V2 | CPU: Intel I7 920 @ 4.00 ghz | RAM: 3x2gb OCZ Platinum 1600 Mhz | VGA: 5850 1Gb Asus | HDD: 2 x 500Gb Seagate 32Mb Cache | CASE: Banchetto Ibris ![]() ![]() SULLA BAIA HO 194 FEEDBACK POSITIVI
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Limena
|
io sarei interessato anche per lo scambio a mano però vorrei sapere se ti può interessare un n73 .... dimmi te .....
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Sono in trattativa avanzata con un utente al di fuori del forum, si può considerare quasi venduto, domani dopo pranzo aggiorno la situazione di vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.