Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-07-2009, 10:18   #1
skintek1
Senior Member

L'Avatar di skintek1

Iscritto dal: Dec 2005
cerco film.....???...!!

mi aiutate a sapere il titolo di un film che ho visto ieri ??
l'ho visto ieri verso le 18:00 su skycinema parlava di 5 ragazzi ,un giorno il loro professore (che era un ex giocatore di poker)li sceglie e in poche parole tira su una squadra con questi 5 ragazzi per giocare a poker usando la tecnica del calcolatore............il ragazzo (diciamo il pricipale attore del film)viene "ingaggiato" su richiesta del professore da una ragazza bionda che va dove lui lavora(in un negozio)fingendo di essere interessata ad un'acquisto di una cravatta spiegandoli poi il perchè veramente fosse andata li,lui aveva bisogno di 300.000 dollari per frequentare un'universita' di medicina e quindi accetto'........bastano come informazioni per risalire al titolo del film???
mi è piaciuto molto e mi piacerebbe sapere il titolo....
Old 13-07-2009, 10:35   #2
Gemini77
Senior Member

L'Avatar di Gemini77

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
è forse "21" ?
Old 13-07-2009, 11:08   #3
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
è forse "21" ?
E' quello ...
Old 13-07-2009, 11:10   #4
alex10
Senior Member

L'Avatar di alex10

Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
Quote:
Originariamente inviato da skintek1 Guarda i messaggi
....

Ispirato ad una storia vera, 21 racconta le gesta di Ben Campbell, brillante studente del Mit che, per raggranellare i soldi necessari a pagarsi l’università, decide di unirsi a un gruppo scelto di cervelloni che ogni settimana, dotati di false identità, saccheggiano i casinò di Las Vegas grazie alla loro abilità nel gioco del Blackjack, guidati da Micky Rosa, un geniale e ben poco ortodosso professore, capace di elaborare un sistema infallibile per vincere, basato su segnali e conteggi matematico-probabilistici applicati al gioco. Le iniziali fortune fanno montare la testa a Ben che, invaghito della bella compagna di avventure Jill Taylor, si spinge sempre più in là, fino ad arrivare a superare il punto di rottura, rappresentato da Cole Williams, manager della security del casinò che non vede di buon occhio i continui successi di Ben…
Old 13-07-2009, 11:15   #5
skintek1
Senior Member

L'Avatar di skintek1

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Gemini77 Guarda i messaggi
è forse "21" ?

grande....si è proprio 21............e oltretutto ho scoperto che è anche stato tratto da una storia vera....!!
Old 14-07-2009, 07:39   #6
storr
Senior Member

L'Avatar di storr

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da skintek1 Guarda i messaggi
l'ho visto ieri verso le 18:00 su skycinema parlava di 5 ragazzi ,un giorno il loro professore (che era un ex giocatore di poker)li sceglie e in poche parole tira su una squadra con questi 5 ragazzi per giocare a poker usando la tecnica del calcolatore............il ragazzo (diciamo il pricipale attore del film)viene "ingaggiato" su richiesta del professore da una ragazza bionda che va dove lui lavora(in un negozio)fingendo di essere interessata ad un'acquisto di una cravatta spiegandoli poi il perchè veramente fosse andata li,lui aveva bisogno di 300.000 dollari per frequentare un'universita' di medicina e quindi accetto'........bastano come informazioni per risalire al titolo del film???
mi è piaciuto molto e mi piacerebbe sapere il titolo....
Visto che eri su sky.....e se durante la visione avessi spinto il tasto "i" del telecomando?
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono. - DEVIL "Cucciolo di bambino"
storr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 09:23   #7
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
..che poi non è poker, è blackjack

col poker non avrebbe mai potuto contare le carte
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2009, 13:24   #8
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da ]Rik`[ Guarda i messaggi
..che poi non è poker, è blackjack

col poker non avrebbe mai potuto contare le carte
e non si sarebbe chimato 21
però se uno vede quel film e non capisce che non si parla di poker mi chiedo come faccia a capirlo bene
Old 15-07-2009, 11:49   #9
Indy4
Member

Iscritto dal: Nov 2007
qualche anno fa ho visto un documentario su questa storia su un canale satellitare. La storia è vera , praticamente si allenavano a contare le carte e tramite segni si scambiavano le informazioni , il successo non era assicurato , ma avevano piu' probabilità , e poi hanno cominciato a perdere dopo un periodo in positivo , dopodichè si sono sciolti.
Indy4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian