|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Provincia di Milano
|
Dubbio su HDD multimediale
Ciao a tutti.
Mio zio dovrebbe comprare un hdd multimediale (con interfaccia hdmi) e sfogliando un pò di volantini ho trovato alcuni hdd con la funzionalità di registrazione... e mi è sorto un dubbio... questi hdd sono in grado di registrare tutto ciò che si vede su schermo e quindi anche eventuali vhs, sky collegati al televisore? registrano anche l'audio? Vi ringrazio per la risposta Buona giornata
|
|
|
#2 |
|
Member
|
nessuna dritta?
per favore!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Se vuoi registrare da SKY con regolare abbonamento la soluzione è una: Dreambox DM800 E in più ti fa pure da letttore ad alta definizione perchè ha un'interfaccia media player integrata che ti legge i file MKV. Il resto sono soldi buttati via anche perchè i vari registratori non fanno altro che una convesione digitale>analogico>digitale. In pratica peggio delle VHS |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
azzz.. ottima soluzione ma forse è troppo per l'uso minimale che sarà fatto realmente... ma quindi i comuni hdd multimediali (con hdmi) con la funzionalità di registrazione, registrano anche l'audio giusto? grazie 1000
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Di digitale resta ben poco... visto che devono fare tre passaggi: - il segnale sat è digitale - te registri dal decoder quidni esci in analogico - entri in analogico sul registratore - il registratore convert di nuovo in digitale Poi ovvio dipende uno che qualità vuole |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
comunque ti ringrazio per la consulenza!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.