|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
[VI] !!Megastore!! - retrogaming: 8/16/32/64bit
Oggi vi propongo una serie di videogame che hanno ci hanno accompagnato negli ultimi 20 anni di storia.
i videogame sono in condizioni a volte molto diverse tra loro, pertanto mi risulta difficile creare una lista sufficientemente esaustiva per ciascuno di loro. Se interessati, non esitate a chiedere (astenersi perditempo, gentilmente). Alcune semplici regole da rispettare: -I videogame sono venduti come funzionanti (salvo eventuali diverse indicazioni nella lista o in successive comunicazioni). -Tutti i videogame vengono venduti come "fuori garanzia", ed escludo anche me stesso dal fornire alcuna garanzia come vendita tra privati. -Eventuali sconti saranno applicati solamente a chi acquista più videogame in blocco. -I prezzi sono indicativi, in quanto risulta difficile valutare alcuni articoli, pertanto chiedo gentilmente di contattarmi in privato per qualsiasi comunicazione. -Spedizioni a carico dell'acquirente. Codice:
Cosolle titolo scatola manuale condizioni(1-10) Ps2 Final fantasy XII si no 8 Psone consolle Psone no si 0(malfunzionante) psone pad no no 8 psone C-12 si si 9 psone Overblood2 si si 9* psone spyro the dragon si si 7* psone Final fantasy VIII si si 9 psone dino crisis si si 8* psone resident evil si si 8* psone crash bandicoot warped si si 5 psone medievil(platinum) si si 8 psone evil dead hail of king si si 9 *confezione con un gancio danneggiato mastersisem mastersistem no no 6 (cavo video mancante, pad danneggiato ma funzionante) mastersisem xenon2 si no 6 mastersisem soni th hedgehog2 si no 6 mastersisem operation wolf si no 6 mastersisem periferica:light phaser no no 6 megadrive Pro action replay si no 8 megadrive Game adaptor (per giochi NTSC) si no 8 megadrive shadow of the beast si no 8 megadrive global gladiators si si 8 megadrive world of illusion si no 8 megadrive sonic the hedgehod si si 8 megadrive power athlete si no 8 megadrive spiderman si no 8 megadrive master jawel(NTSC) si si 8 N64 consolle n64 si si 8 (1 pad malfunzionante) N64 pad aggiuntivo(giallo) no no 8 (malfunzionante) n64 memory unit no no 9 n64 mario64 no no 8 n64 mariokart si no 8 n64 007 goldeneye no si 8 n64 mace in the dark age si no 8 n64 star wars episode1:race si si 9 n64 pokemon stadium(con tranfer pack)si si no 9 n64 lylatwors(con rumble pack) si no 9 n64 bomberman64 si si 6 n64 banjo kazooie si si 6 n64 yoshi story no no 8 n64 zelda ocarina of time no no 8 n64 internetiona superstar soccer no no 8 gbc gbc no no 8 gbc textis DX no no 8 gbc zelda link awkening no no 8 gba gba si no 6 (strisci e scolorito, manca sportellino batteria) gba pokemon rubino si si 9 dreamcast shenmue(limited con jukebox)NTSC si si 10 PREZZI: Vi indico i prezzi per categria, come già detto i prezzi finali dipendono da vari fattori. PsOne: da 10 a 30euro a seconda del titolo e delle condizioni. mastersistem: da 5 a 10 euro a seconda del titolo e delle condizioni. megadrive: da 5 a 15 euro a seconda del titolo e delle condizioni. N64: da 10 a 20 euro a seconda del titolo e delle condizioni. gbc-gba: chiedere. dreamcast: 30 euro per shenmue. Buon acquisto!
Più di 50 transizioni positive. Ultima modifica di emnlmn : 01-08-2009 alle 13:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Ciao, sono interessato ll n64.
mi daresti un po di prezzi??? i pad sono entrambi mal messi?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora...
Ti interessa solo la consolle o anche i giochi? Comunque i pad sono entrambi mal messi, hanno molti anni sulle spalle... Uno è ancora "usabile", in quanto funziona tutto tranne il tasto destro sul dorso. L'altro pad non rileva i movimenti... Magari se ci sai fare da due ne ricavi uno funzionante. Sono presenti nella scatola ovviamente l'alimentatore e il cavo scart. Così senza giochi posso fare 30€, spese di spesizione escluse. Attendo notizie, intanto up ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
troppo combinato male a pad....ci penso e ti faro sapere. Grazie
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ok, attendo tue notizie, al massimo si può abbassare un po il prezzo...
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Roma
|
-Edit-
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
#11 |
Senior Member
|
up
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
shenmue è in jap o usa?poi mi interessa anche banjo per n64.ha scatola e tutto?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Shenmue è jap, è completo al 100%, condizioni davvero ottime; è l'edizione limitata contenente il cd jukebox da collezionisti, per intenderci questa: http://www.ncsx.com/2008/090808/shenmue_dc.htm
Benjo ha manuale e scatola... però ti avviso, non sono in buone condizioni ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
#15 |
Senior Member
|
up
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ciao c'è quel finalfantasy XIII che mi confonde un pò? è un errore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
per forza,ff 13 non è ancora uscito
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Eh, come già detto è un errore di scrittura.
Se avessi davvero una copia di ff XIII in anteprima di certo non la venderei ![]() Up ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: romagnul
|
mi potrebbe interessare il primo resident evil per psone.
quanto spedito in raccomandata?
Ho trattato positivamente con: [?], Leland Gaunt, Holly_GR, Fabio997, Feroz, Hugs, Andrew5101, stefandee, MrEnrich, Eldorado, Very Hard, Dax86+, Valos, GarySquib e molti altri NON FATE AFFARI CON: Glysolid tread di riferimento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2656232 |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
hai pm.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.